TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Problema con autocad lt 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aracnus
Utente

11 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2009 : 11:30:53  Mostra Profilo Invia a aracnus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui in ufficio siamo passati da autocad 2009 ad autocad lt2010 e siccome io in autocad 2009 avevo tutti i comandi ridotti ad icone piccoline (come i comandi di word, excel) pensavo che potevo migrare le impostazioni dal 2009 all'lt2010 ma non č possibile.
Come posso fare per visualizzare nello stesso modo i comandi nell'lt 2010 (icone piccoline) e non quella visualizzazione con i comandi giganti e dover cliccare continuamente per passare da una serie di comandi ad un'altra?

aforza
Utente Master

Regione: Italia
Prov.: Padova
Cittā: Cavarzere(VE)-Monselice(PD)

1798 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2009 : 12:02:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao,

non so se ho capito bene, in basso a desstra una icona tipo ingranaggio per passare da una impostazione di "area di lavoro" ad altra. Imposta Classica Autocad

ciao

Andrea Forza

CadWorx 2014 & Plant3D AutoCAD 2014 su Seven 64bit - Dell Vostro i7 ram 8gb - doppio monitor Hanns-g 22"
Torna all'inizio della Pagina

aracnus
Utente

11 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2009 : 12:35:57  Mostra Profilo Invia a aracnus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aforza

ciao,

non so se ho capito bene, in basso a desstra una icona tipo ingranaggio per passare da una impostazione di "area di lavoro" ad altra. Imposta Classica Autocad

ciao

Mille grazie.... ho seguito le tue indicazioni ed ora ho la visualizzazione classica. Grazie e ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,96 secondi.