TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 1 - Il forum sul software
 Autodesk FormIt per iOS

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
arri Inserito il - 27 novembre 2012 : 11:50:49
Autodesk Formit è un applicazione disposibile su AppStore che vi permetterà di creare rapidamente un concept di un edificio o di un particolare oggetto direttamente dal vostro dispositivo iOS. Un tool ideale per i designer.

L’applicazione vi permetterà di creare il vostro concepet rapidamente a partire da un grande catalogi di forme predefinite che potranno essere modellate a vostro piacimento grazie ad apposite gesture multi-touch.

Una volta conclusa la progettazione potrete salvare il vostro elaborato direttamente sul dispositivo ma anche riutilizzarlo in altre applicazioni quali Autodesk Revit tramite i servizi Cloud.
Se avete la necessità di catturare all’istante la vostra idea circa la progettazione di un edificio, potrete, inoltre, utilizzare le immagini satellitare ed iniziare la modellazione dell’edificio nel luogo in cui esso realmente potrebbe venir costruito.
Potrete inoltre studiare gli effetti della luce del sole sui vostri edifici e sfruttare i vari riflessi per creare giochi di luce ed ombre direttamente dalla vostra applicazione impostando, ad esempio, il periodo dell’anno (mese) e l’ora in cui avviare la simulazione.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
arri Inserito il - 23 gennaio 2013 : 13:05:59
http://autodesk.blogs.com/between_the_lines/2013/01/autodesk-formit-20-then-revit.html

TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,15 secondi.