ARKLisp
Utente Senior
116 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2005 : 15:34:28
|
La possibilità di distribuire a terzi file DWG protetti, ovvero visionabili ma non modificabili, è un'opportunità che l'utente AutoCAD/ADT non dovrebbe più vedersi preclusa...alle soglie dell'anno 2006.
Vi sono diverse opzioni per raggiungere tale scopo, una di queste è convertire il file DWG in formati alternativi: PDF, JPEG, TIFF, DWF ecc.
Purtroppo tutte queste tipologie di conversione non permettono sempre di ottenere un documento che sia davvero sicuro e allo stesso tempo riconvertibile al 100% nel formato originale DWG. In particolare un file PDF non potrà mai essere ripristinato nelle componenti originali del DWG di partenza: layer, colori, tipo di entità, ecc.
Questo limite può essere facilmente superato mediante l'ultizzo di plug-in e programmi specifici per la codifica/decodifica protetta del formato DWG di AutoCAD.
Da oggi potete utilizzare una nuova applicazione, munita di una comoda e semplice interfaccia con menu ad icone integrata in AutoCAD, di più un programmino che pesa solo 200 KB e la cui installazione è davvero semplice! :
DWGguard TNT 2006 (compatibile con AutoCAD/ADT 2004/2005/2006): http://xoomer.virgilio.it/gothaweb/DWGguardTNT.exe
ARKlisp
|
|