TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Problemi Autocadlt2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bugna Ivan
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2008 : 18:40:22  Mostra Profilo Invia a Bugna Ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno.
Mi chiamo Ivan Bugna e sono a chiedere aiuto perchè ho problemi con il programma autocad LT2009 acquistato a fine del luglio scorso con una nuova WS.

Il computer che stò usando è appunto una Work Station HP: HPW - XW4600 C2D E66850 3.0 2G 500G GLESS; il sistema operativo è XP e come antivirus stò utilizzando Antivir. Fin'ora ho installato solo OpenOffice.

Ho lentezze nella gestione dei retini, ma sopratutto delle stampe ed ogni tanto mi si blocca il computer senza poter nemmeno utilizzare ctrl+alt+canc.

Sia presso Autodesk che presso il rivenditore ho ricevuto solo risposte sgarbate e inconcludenti.

Spero che qualcuno possa darmi qualche suggerimento per poter lavorare con i tempi adeguati alla spesa sostenuta.

Attendo notizie.

Grazie

Ivan

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)

5926 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2008 : 20:28:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera,
io invece mi chiamo antoniovinci, e con la presente desidero porgerLe aiuto, nel limite delle mie umili possibilita'.

Voglia dapprima cortesemente installarSi codesto programma.

Dopo averlo lanciato, salvi in formato .MHT la videata che Le appare.

Infine zippi ed alleghi qua il file .MHT medesimo: sulla base del suo contenuto, sara' possibile tentare di diagnosticare il problema in essere nel Suo elaboratore.

Distinti saluti,
AV
Torna all'inizio della Pagina

Bugna Ivan
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2008 : 21:53:40  Mostra Profilo Invia a Bugna Ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera.
La ringrazio anticipatamente per il suo interessamento.
Ho seguito le sue indicazione ed allego il file con la diagnostica eseguita dal suo programma.
Non sono riuscito ad eseguire il salvataggio della videata nel formato .MHT (come si fa?).
Allego quindi la stessa in formato HTML spero le sia utile ugualmente.

Ancora grazie.

Ivan

Scarica allegato:

belarc.zip
12,15 KB

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2008 : 09:16:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In prima battuta, Le consiglio di aggiornare il driver della Quadro, disponibile qui.

N.B.

Prima d'installarlo fisicamente, voglia leggere ed applicare attentamente queste istruzioni d'uso.

In attesa di Suo gentile riscontro, Le auguro buona giornata!

Bugna Ivan
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2008 : 11:51:40  Mostra Profilo Invia a Bugna Ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho eseguito tutto seguando le istruzioni.
Ho provato ad entrare nella fase di stampa e dei tratteggi e per il momento non mi sembra cambiato. Oggi comunque non mi si è ancora bloccato.

Ivan

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2008 : 11:57:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per ora tenga traccia di come si comporta il pc fino alla fine della giornata.

Purtroppo non dispongo di Autocad LT, quindi La pregherei di controllare se nelle opzioni del programma ci sia una voce chiamata OpenGL o qualcosa del genere: provi eventualmente a modificare (uno per volta) i parametri della configurazione OpenGL stessa, e vedere come reagisce Autocad LT.

Bugna Ivan
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2008 : 14:47:38  Mostra Profilo Invia a Bugna Ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve.
Anche ieri purtroppo ho avuto il solito inconveniente.
Ho provato a cercare la voce OpenGL ma non l'ho trovata.
L'ho cercata anche in Autocad 2006 e 2002, stesso risultato;
riesce a darmi qualche indizio su come trovarla?

Grazie
Ivan

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2008 : 14:57:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dia il comando _OPTIONS, e poi SYSTEM->PROPERTIES.

I parametri su cui giocare sono questi:

Bugna Ivan
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2008 : 15:36:27  Mostra Profilo Invia a Bugna Ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente da fare, la sezione che mi ha indicato in AutacadLT2009 non c'è.
Purtroppo non riesco ad allegare la videata che mi appare, comunque in Opzioni-Sistema ci sono indicazioni riguardo: il puntatore, nome utente, opzioni generali con impostazioni sui messaggi nascosti e le opzioni attivatore automatico (al momento disattivato).

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2008 : 15:57:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spiacente, non ho LT per poter cercarci dentro.

Ma Autocad 2002/6 non Le permette di modificare le opzioni OpenGL...?

Bugna Ivan
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2008 : 16:22:41  Mostra Profilo Invia a Bugna Ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, credo di si, ma quelle versioni di autocad funzionano benissimo. Purtroppo le posso usare solo sul portatile e non in ufficio. Per questo ho fatto la spesa di un software registrato e una ws nuova.

Bugna Ivan
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2008 : 18:46:33  Mostra Profilo Invia a Bugna Ivan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardando fra i requisiti di sistema mi è parso di capire che per autocad è molto importante Internet explorer. Questo in effetti mi da il messagggio "...attualmente con i componenti aggiuntivi disattivati"...può essere una spiegazione?

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2008 : 20:44:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Direi di no, anche se non metterei la mano sul fuoco.

Se un supercomputer come il Suo e' lento con Autocad LT, ma velocissimo con altri programmi, allora mi viene da pensare che LT stesso non sia ottimizzato rispetto all'hardware su cui gira.

A questo proposito, La invito a cercare nel manuale di LT qualcosa al riguardo dei requisiti hw/sw consigliati.

Se invece il funzionamento generale e' rallentato, nonostante Lei abbia cura di aspetti come deframmentazione quotidiana del disco fisso e aggiornamento dei drivers all'ultima versione (Bios compreso), allora potrebbe essere l'azione di un virus.

Le concause possono essere le piu' varie, ed e' difficile trovare una soluzione diretta e precisa.

Buona serata, e ci faccia sapere com'e' andata!

enzo firenze
Nuovo Arrivato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

1 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2008 : 15:56:34  Mostra Profilo Invia a enzo firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, ho comprato autocad lt2009 inglese.
dove hanno messo il comando align (allinea)?
ciao enzo

enzo

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2008 : 17:38:27  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da enzo firenze

ciao enzo

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=60194

(la prossima volta apri una nuova discussione)

aforza
Utente Master

Regione: Italia
Prov.: Padova
Città: Cavarzere(VE)-Monselice(PD)

1798 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2008 : 17:45:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao,

scusate se mi intrometto...
caro anto.. ma quelle immagini con le corni che lampeggiano le fai con un paio di click o giocherelli con qualche software che crea gif animate.... nel caso della seconda ipotesi.. MA QUANTO TEMPO HAI .... DA PERDERE.... nel caso della prima ipotesi quale sofware... ;-)

Con Simpatia :-)

Ciao

Andrea Forza

CadWorx 2014 & Plant3D AutoCAD 2014 su Seven 64bit - Dell Vostro i7 ram 8gb - doppio monitor Hanns-g 22"

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2009 : 11:13:59  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da enzo firenze

ciao enzo

c'è nella 2010

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2010 : 10:39:35  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da aforza
scusate se mi intrometto...
caro anto.. ma quelle immagini con le corni che lampeggiano le fai con un paio di click

Microsoft GIF Animator
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,83 secondi.