Autore |
Discussione |
|
nataledisalvo
Nuovo Arrivato
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: altofonte
1 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2008 : 13:57:39
|
ho cliccato su un file exe, da quel momento si è bloccato l'anti virus e tutto ciò che protegge il computer. ho fatto anche il riavvio in modalità provvisoria , nulla da fare. io l'ho individuato , il nome è; winupgro. ho anche rinominato alcuni file in windows 32 ma sono troppi e ho rinunciato . potete aiutarmi
Immagine inserita:
|
|
esmeralda
Utente Senior
Regione: Sicilia
Città: ragusa
118 Messaggi |
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2010 : 10:27:12
|
| Messaggio inserito da arri Rimuovere i virus di windows con Ubuntu
|
Interessante questo approccio, ma vedo un piccolo problema.
Lasciar cancellare files di sistema Windows ad un programma fatto per Linux (quindi senza pieta' alcuna per gli "alieni"), mi sembra francamente rischioso.
Non mi sorprenderei se dopo la 'cura' Linux, il pc non riuscisse piu' ad eseguire Windows normalmente.
Resto percio' fedele al metodo tradizionale che cerca di "curare" i malati, invece di "gasarli":
|
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2707 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2010 : 14:36:40
|
Mah.. saro' io strano... ma immaginare un tizio che chiede in un forum CAD come deve risolvere con un virus, e per farlo SI ISCRIVE.... la vedo come uno che e' andato in campagna con l'auto per fare foto e si iscrive ad un forum di fotografia per chiedere come si cambia il filo della frizione spezzato...
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2010 : 14:56:48
|
| Messaggio inserito da Giuseppe Mauro ma immaginare un tizio che chiede in un forum CAD come deve risolvere con un virus, e per farlo SI ISCRIVE
|
Infatti Pe', ma son passati 2 anni, e a quest'ora il pc del tipo stara' guardando i fiori dalla parte delle radici...
|
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2707 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2010 : 15:41:05
|
ahahahah giusto...
allora solo per la cronaca, appena mi capitare a tiro, tu ed arri (i due che hanno replayato dopo 2 anni), avete uno scoppolone napoletano serbato, tutto per voi |
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
|
|
Discussione |
|