TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Cerco aiuto per l'inserimento di alberi nel 3D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

penzium
Utente Medio

23 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 10:23:53  Mostra Profilo Invia a penzium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

vorrei sapere come affrontate il "proplema" (lo č per me in questo momento) degli alberi in autocad, parlo di alberi ma potrebbero essere anche persone e auto per intenderci. Vi spiego: faccio il mio bel modello e poi procedo col render, sono soddisfatto del risultato, ma manca tutto il contorno che rende il prodotto finale accattivante.

Ho provato a mettere oggetti 3D, ma sono piuttosto tristi, e ho cercato anche plugin, alcuni anche interessanti che creavano un menu tipo quello dei materiali, ma non ho capito bene come funzionano, mi chiedono licenza e collegamento al server. Voi come vi comportate, o cosa usate? Esiste qualcosa di semplice tipo i bitmap di qualche edizione fa?

Grazie mille e ciao.

penzium
Utente Medio

23 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 10:32:25  Mostra Profilo Invia a penzium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi scordavo, uso autocad 2008 e 2009.
Torna all'inizio della Pagina

Nickname
Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Sassuolo

12 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2009 : 20:27:43  Mostra Profilo Invia a Nickname un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io per l'inserimento di alberi persone e ritocchi vari uso photoshop e piranesi

GP
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli

2778 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2009 : 18:22:28  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti usare gli RPC.

http://www.youtube.com/watch?v=BdVh6mDrwvM
http://www.archvision.com/rpcplugins.cfm

Cerca in rete altre info.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,9 secondi.