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arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2009 : 10:38:51
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gabumon ... segui consigli di joseph
Citazione: Messaggio inserito da joseph
Probabilmente l'unica strada, meno indolore e a costo zero, è quella di alleggerire il file, usando blocchi, Xrif, congelando layer, ecc
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n/a
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Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2009 : 11:53:18
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Citazione: Messaggio inserito da arri Probabilmente l'unica strada, meno indolore e a costo zero, è quella di alleggerire il file, usando blocchi, Xrif, congelando layer
Beh, a costo zero non direi: un mesetto di lavoro, come minimo.
Dovrebbe rifarsi l'intero quartiere da capo, ovviamente usando blocchi invece che singoli oggetti 3D...
A mio modestissimo avviso, val la pena far dimagrire il disegno esistente, con una purga da cavallo.
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joseph
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Casalmaggiore
1884 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2009 : 14:18:48
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Domanda a chi è più esperto di me in 3D (e rendering): se Gab. salvasse gli oggetti di ogni Layer (o almeno di quelli più pesanti) su un file diverso (naturalmente poi cancellandoli dal disegno corrente) e poi li ri-inserisse come Xrif, ne guadagnerebbe tutta l'operazione o i problemi rimarrebbero? |
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Vitruvio
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
466 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2009 : 14:21:18
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durante il rendering rimangono, perchè il programma deve caricare tutto in ram. alcuni motori di rendering usano i proxy o possono caricare e scaricare gli oggetti solo quando servono ma con tempi + lunghi |
http://vitruvio-design.spaces.live.com/ |
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