Autore |
Discussione |
|
duck75
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2009 : 14:40:39
|
Buon giorno a tutti. Innanzitutto complimenti all'amministratore per l'efficienza degli argomenti trattati in materia di Cad e per il materiale a disposizione nel forum e un distinto saluto a tutti i partecipanti. Sono un appassionato di Autocad ma sono un rimasto po arretrato negli ultimi anni riguardo all'uscita delle nuove versioni e per questo mi cimento ancora con la vecchia e amabile versione R14.
A tal proposito vorrei porre un quesito, con la speranza che sia di facile risoluzione x voi piu esperti.
Parliamo di Materiali x il render.
Immaginiamo di dover scaricare una particolare texture in formato *.jpg e di doverla utilizzare per il render, quindi convertirla in estensione *.mli.
Ecco, come è possibile una cosa del genere??? Esiste qualche programma apposito?
Fiducioso in una vostra gentile risposta, ringrazio anticipatamente e porgo i piu cordiali saluti.
|
Modificato da - duck75 in Data 27 febbraio 2009 15:14:17
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
|
duck75
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2009 : 16:22:28
|
Grazie Arri, ho aggiornato il titolo del post, inoltre ho provato a fare una ricerca nel forum concernente gli utenti che + o - hanno avuto il mio stesso problema e, ho notato che tutti quegli utenti che hanno avuto la mia stessa difficoltà, non hanno avuto una risposta risolutiva al loro quesito! Mi chiedo allora se NON esiste soluzione al problema o la soluzione c è ma non si sa come fare o non la si vuole dire??
Grazie anticipatamente per un eventuale risposta risolutiva! |
|
|
joseph
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Casalmaggiore
1884 Messaggi |
|
duck75
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2009 : 16:50:59
|
si joseph, ti ringrazio, ma non capisco che programma usa il tizio del topic! |
|
|
duck75
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2009 : 16:56:44
|
ok..ok.. ci sono, ho capito come fare, ma solo che ho un piccolissimo problema. Nel preview il materiale mi risulta di colore VERDE!!!! come mai??? |
|
|
nemo propheta in patria
Utente Master
318 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2009 : 17:29:45
|
all' epoca c'era una patch per i render, l' hai già intallata?
|
|
|
nemo propheta in patria
Utente Master
318 Messaggi |
|
duck75
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2009 : 21:46:53
|
Grazie Infinite Nemo, ho risolto il problema del materiale... Gentilissimo.... |
|
|
nemo propheta in patria
Utente Master
318 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2009 : 23:26:22
|
prego |
|
|
|
Discussione |