TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 conversione immagini in estensione *.mli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

duck75
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 14:40:39  Mostra Profilo Invia a duck75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti.
Innanzitutto complimenti all'amministratore per l'efficienza degli argomenti trattati in materia di Cad e per il materiale a disposizione nel forum e un distinto saluto a tutti i partecipanti.
Sono un appassionato di Autocad ma sono un rimasto po arretrato negli ultimi anni riguardo all'uscita delle nuove versioni e per questo mi cimento ancora con la vecchia e amabile versione R14.

A tal proposito vorrei porre un quesito, con la speranza che sia di facile risoluzione x voi piu esperti.

Parliamo di Materiali x il render.

Immaginiamo di dover scaricare una particolare texture in formato *.jpg e di doverla utilizzare per il render, quindi convertirla in estensione *.mli.

Ecco, come è possibile una cosa del genere???
Esiste qualche programma apposito?

Fiducioso in una vostra gentile risposta, ringrazio anticipatamente e porgo i piu cordiali saluti.

Modificato da - duck75 in Data 27 febbraio 2009 15:14:17

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 15:09:56  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per modificare il titolo vago segui le istruzioni di PASQUALE DE ANGELIS qui
Torna all'inizio della Pagina

duck75
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 16:22:28  Mostra Profilo Invia a duck75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Arri, ho aggiornato il titolo del post, inoltre ho provato a fare una ricerca nel forum concernente gli utenti che + o - hanno avuto il mio stesso problema e, ho notato che tutti quegli utenti che hanno avuto la mia stessa difficoltà, non hanno avuto una risposta risolutiva al loro quesito!
Mi chiedo allora se NON esiste soluzione al problema o la soluzione c è ma non si sa come fare o non la si vuole dire??

Grazie anticipatamente per un eventuale risposta risolutiva!

joseph
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Casalmaggiore

1884 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 16:41:45  Mostra Profilo Invia a joseph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serve questo?
http://www.cadtutor.net/forum/showthread.php?t=2576

duck75
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 16:50:59  Mostra Profilo Invia a duck75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si joseph, ti ringrazio, ma non capisco che programma usa il tizio del topic!

duck75
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 16:56:44  Mostra Profilo Invia a duck75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok..ok.. ci sono, ho capito come fare, ma solo che ho un piccolissimo problema.
Nel preview il materiale mi risulta di colore VERDE!!!! come mai???

nemo propheta in patria
Utente Master

318 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 17:29:45  Mostra Profilo Invia a nemo propheta in patria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
all' epoca c'era una patch per i render, l' hai già intallata?

nemo propheta in patria
Utente Master

318 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 17:32:41  Mostra Profilo Invia a nemo propheta in patria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/ps/dl/item?siteID=123112&id=2523515&linkID=9240618

duck75
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 21:46:53  Mostra Profilo Invia a duck75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Infinite Nemo, ho risolto il problema del materiale...
Gentilissimo....

nemo propheta in patria
Utente Master

318 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2009 : 23:26:22  Mostra Profilo Invia a nemo propheta in patria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,54 secondi.