cerco un programma in italiano anche a pagamento voi quale mi consigliate?? Per esempio avevo progecad 2009 ma per quello che ho visto dall' interfaccia non ha queste funzioni poi ho visto su internet un video in cui uno con progecad 2006 professional aveva queste funzioni non saprei vorrei delle delucidazioni e consigli da voi... grazie dell' attenzione
Parecchi software sono acquistabili a moduli e hanno versioni demo che potrai valutare.
Io personalmente ho usato PFCAD e sono poi passato a CivilDesign in quanto applicativo AutoCAD, e fare "tutto" in AutoCAD è una mia fissa.
Ho anche la licenza di MERIDIANA in quanto compresa nel pacchetto della stazione totale, non lo utilizzo ma alcuni colleghi me lo descrivono come un ottimo software.
Adesso ho progecad 2006 che è free a uso personale con questo non posso fare curve di livello?? perchè su internet ho visto che avevano un tasto in più nella barra che io non ho può essere un' espansione o cosa? ti prego aiutami ho bisogno di un programma così...