TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 - TuttoCAD varie
 Richieste e suggerimenti
 Forum in panne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

TheGrey61
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino

1039 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 16:00:34  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sembra che vada anche la posta privata. Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Aniello Annunziata
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: San Giuseppe Vesuviano

2302 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 16:07:38  Mostra Profilo Invia a Aniello Annunziata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamane ho avuto una lunga discussione con l'hosting, pare che finalmente si sia capito qual'è il modulo che crea problemi... ed anche a me pare, finalmente, risolto tutto.

Aniello Annunziata
Staff di CADLandia
www.cadlandia.com
aniello.annunziata@cadlandia.com

TheGrey61
Utente Master

1039 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 17:52:51  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La parola ai tempi di connessione ed alla stabilita' della stessa. Grazie Aniello!

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 17:58:26  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aniello Annunziata

Stamane ho avuto una lunga discussione con l'hosting, pare che finalmente si sia capito qual'è il modulo che crea problemi... ed anche a me pare, finalmente, risolto tutto.

grazie Aniello,

perfetto

MEM
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone

2235 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 18:31:27  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra funzionare. Grazie Aniello

Jotar
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

799 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2009 : 12:00:36  Mostra Profilo Invia a Jotar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto velocissimo!

Jotar

MEM
Utente Master

2235 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2009 : 12:54:22  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, e' veloce anche se oggi "bloccossi" dalle 11:30 circa alle 11:50 circa. Dopo tutto ok.

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)

5926 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2009 : 13:09:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MEM
"bloccossi" dalle 11:30 circa alle 11:50 circa

Sono scosse d'assestamento, ma il peggio dovrebbe essere passato, e cio' grazie a Sant'Aniello Martire.

MEM
Utente Master

2235 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2009 : 16:05:01  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi dalle 12:30 alle 13:37 buio totale e non so per quanto tempo si e' protratto.
Speriamo che il sereno torni definitivamente.

GP
Utente Master

Prov.: Vercelli

2776 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2009 : 16:20:40  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il venerdi nero dei forum CAD, alle 15,30 erano out CADLandia, Treddi e CAD3D.

In compenso, dopo 30 giorni, sembra essere rinato 3DSmile.

TheGrey61
Utente Master

1039 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2009 : 17:14:51  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo la connessione fantasma nelle ore centrali: ma c'e' il temporale, non basta?!

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2009 : 17:56:01  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao a tutti,
scusatemi per l'assenza e per i disservizi.
Purtroppo, come ha annunciato Peppe Mauro, con cui ho parlato ieri, i problemi sono noti.
Purtroppo non ho più tempo per gestire CADLandia come i bei tempi, ho tanti progetti ed ideee per il sito, ma i miei compagni di avventura sono spariti, presi dalle loro attività professionali, così come io, preso dalla mia attività professionale, ho sempre poco tempo per il sito.
Tuttavia è ancora, e lo sarà finchè durerà, la pagina principale del browser, così, almeno in questo modo, ho sempre sotto controllo la situazione.
Ho notato anche io i problemi di navigazione, o meglio i problemi del server, ed ho prontamente segnalato la cosa alla società che ci fornisce lo spazio.
Purtroppo, l'avventura editoriale della società JoinCAD, a cui partecipavano tutti noi dello staff (non solo PAM), è svanita perchè gli introiti erano bassi, tuttavia per rispetto degli utenti e per passione, abbiamo cercato altre vie per mantenere in piedi il sito ed il forum. Così cogliemmo al volo una opportunità che una società, Foolix, ci diede.
In cambio della gestione della pubblicità, ci offrivano l'hosting gratuito. In pratica, il sito rimaneva, rimaneva "nostro", ma gli eventuali ritorni economici erano di Foolix.
La cosa ci è sembrata la più equilibrata, in effetti l'unico esborso era il nostro tempo, e così il sito è anocra in piedi.
Tornando al problema, appena ho visto che il sito era quasi sempre bloccato, soprattutto negli orari di punta, ho segnalato la cosa all'hosting, loro stanno studiando il perchè. E' anche loro interesse, in quanto prendono soldi dalle pubblicità, e più pagine viste significano più impression dei banner, se si blocca il sito, si bloccano i banner!
In ogni caso solleciterò di nuovo, e vi farò sapere quando avrò nuove.
In ogni caso, per chi mi volesse contattare, senza passare tramite terze vie, la mia email è sempre quello aniello.annunziata@cadlandia.com, e state certi che risponderò, come ho sempre risposto a tutti.
Saluti, Aniello

sì, conviene sollecitare di nuovo

ci sono ancora i black-out

Modificato da - arri in data 18 maggio 2009 12:12:35

Aniello Annunziata
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: San Giuseppe Vesuviano

2302 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2009 : 15:36:13  Mostra Profilo Invia a Aniello Annunziata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovremmo migrare di server, a quanto pare il vecchio server non regge il carico del sito, per cui in settimana migreremo su un server nuovo più potente e riconfigurato ad-hoc. Questo provocherà la chisuura del forum il giorno della migrazione.
Sarete avvisati il giorno prima, così non penserete che CADlandia ha chiuso i battenti!

Aniello Annunziata
Staff di CADLandia
www.cadlandia.com
aniello.annunziata@cadlandia.com

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2009 : 15:44:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aniello, prima di migrare, potresti backuppare tutte le discussioni testuali (senza immagini) e zippare il contenuto qua nel forum?

Va bene anche in formato .MDB, grazie!

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2009 : 15:48:41  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Dovremmo migrare di server, a quanto pare il vecchio server non regge il carico del sito, per cui in settimana migreremo su un server nuovo più potente e riconfigurato ad-hoc. Questo provocherà la chisuura del forum il giorno della migrazione.
Sarete avvisati il giorno prima, così non penserete che CADlandia ha chiuso i battenti!

ok !
ricevuto

MEM
Utente Master

2235 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2009 : 16:04:24  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmenteeeee!!!

TheGrey61
Utente Master

1039 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2009 : 16:11:08  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricevuto!
Quoto @antoniovinci sul backup,
e non posso non quotare la bella immagine di MEM, ma scusa una domanda: e' il destino di quello che ne sara' del server di CADLandia?

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2009 : 16:41:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TheGrey61
il destino di quello che ne sara' del server di CADLandia?

Beh, meglio un pc (funzionante) alla spina, piuttosto che alla brace...

MEM
Utente Master

2235 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2009 : 18:25:32  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se il messaggio e' giunto.
Intendevo dire: "speriamo che con il nuovo server andremo a tutta birra".

E poi, con gli spiedini di Antonio la facciamo completa.

Modificato da - MEM in data 18 maggio 2009 18:27:41

TheGrey61
Utente Master

1039 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2009 : 18:42:17  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, pero' proprio sullo chasses del server? Non vi sembra eccessivo?!?
Poco, poco, piano, piano, anche Kaori ce la fa!
Pero' proviamo a pensare ad una stazione di lavoro adibita a soddisfare i bisogni primari dell'essere umano: come potrebbe essere secondo voi?
@MEM
in ogni caso sei ben criptico: credevo fosse un invito al brindisi virtuale per il nuovo server, sigh, mi sento demoralizzato, ecco!
Voi informatici, avete un bel metalinguaggio pero', eh!?

Modificato da - TheGrey61 in data 18 maggio 2009 18:46:01
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,67 secondi.