TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 - TuttoCAD varie
 Richieste e suggerimenti
 Forum in panne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)

5926 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2009 : 13:26:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MEM
mi piacerebbe caricare una mia immagine gif da usare come Avatar

Tu guardi la pagliuzza nell'occhio, mentre la trave e' ben altra, caro Mem.

Qui da un giorno all'altro ci sparira' il vecchio forum, e con esso tutto lo storico ante-2009: io sto gia' pensando a come suicidarmi...

Torna all'inizio della Pagina

MEM
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone

2235 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2009 : 13:34:46  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna dare fiducia ad Aniello.

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2009 : 14:07:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una cosa e' certa: prima di farla finita con questo mondo di peccatori, vengo a cercarti con la roncola, Anie'...

Giuseppe Mauro
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2705 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2009 : 14:52:35  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok allora, tra un imprecisato numero (alto) di anni, mi godro' lo scontro titanico tra antonio, dotato di roncola e dentiera cibernetica, con il capo adorno dei similcapelli usati del berlusca (che nel frattempo ha recuperato da un rigattiere polacco) ed il buon vecchio Aniello, incanutito, e con il suo nodoso bastone d'ulivo con impresso a fuoco il logo di Cadlandia

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2009 : 09:09:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In attesa che Aniello compia il miracolo di salvare le discussioni pre-2009, ho provato a raccattarle dall'inestimabile vecchio forum con Webripper.

Ha recuperato quasi 4000 prime pagine (piu' profondo non va), che mi e' gradito renderle disponibili qua.

@ Aniello
Se proprio non ci fosse modo di backuppare l'intero vecchio forum, almeno potresti fare in modo che esso rimanga vivo e raggiungibile?
Grazie a nome di tutti gli utenti!

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 15:26:00  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da antoniovinci
almeno potresti fare in modo che esso rimanga vivo e raggiungibile?

a gratis sarà dura

TheGrey61
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino

1039 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 16:39:03  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mille grazie Anto'.
Ma dove sta l'inghippo per allegare i file: zippati e senza spazi nel nome, in codesto forum? Nemmeno 65 kb mi ha lasciato caricare, ed in effetti usare rapidshare per così poco mi sembre eccessivo, non trovate?

Aniello Annunziata
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: San Giuseppe Vesuviano

2302 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 11:20:55  Mostra Profilo Invia a Aniello Annunziata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusatemi, ma questa settimana sono straimpegnato e non riuscirò a fare quello che mi ero promesso.
Proverò a sincronizzare il database vecchio col nuovo, però non posso promettervi che la cosa sarà defintiiva.
Io ho archiviato le vecchie discussioni ed ho notato che ora il sito si raggiunge senza problemi, c'è un problema sulle dimensioni del DB che azzoppa i server, per cui è probabile che reinserendo i vecchi messaggi salti di nuovo.
Per farlo, inoltre, ho bisogno che il DB sia chiuso, e quindi per quel periodo, diciamo mezza giornata, il forum dovrà essere chiuso ed irraggiungibile.
Appena mi sarà possibile lo farò, così come, piano piano, metterò a posto tutti gli altri disservizi e cercherò di implementare le vostre richieste... ma datemi del tempo, come avete capito il lavoro è "a gratis" e quindi non pretendete da me l'impossibile.

Aniello Annunziata
Staff di CADLandia
www.cadlandia.com
aniello.annunziata@cadlandia.com

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 11:51:53  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aniello Annunziata

Io ho archiviato le vecchie discussioni

hai tranquillizzato Antoniovinci

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:02:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da arri
hai tranquillizzato Antoniovinci

Mica tanto....
Dalle mie parti si dice: vedere moneta, dare cammello.

Anie', non potresti rendere disponibile a tutti quell'archivio in formato ZIP senza immagini ed allegati?

E' un tesoro di valore inestimabile, renditene conto!

MEM
Utente Master

2235 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:23:18  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Antonio, dalle mie parti invece si dice: «sordi a mmanu e coppula an terra»

GP
Utente Master

Prov.: Vercelli

2776 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:25:25  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte le immagini sono state indispensabili e risolutive, un vero e proprio valore aggiunto...

MEM
Utente Master

2235 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:41:08  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sono insopprimibili. Io poi ne ho fatto largo uso.

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:55:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GP
le immagini sono state indispensabili e risolutive

Vero che un'immagine vale piu' di mille parole, ma pesa anche 1000 volte tanto...

Quindi se il prezzo da pagare per il backup dell'archivio e' il taglio di qualcosa, beh, preserviamo il testo, date retta.

MEM
Utente Master

2235 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 13:10:37  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spesso abbiamo inserito messaggi dove il testo era ininfluente mentre l'immagine con zone evidenziate e frecce rosse diceva tutto.

Modificato da - MEM in data 01 luglio 2009 13:12:39

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 13:00:30  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questo momento il forum vecchio non è più accessibile

TheGrey61
Utente Master

Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino

1039 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2009 : 18:53:11  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GP Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:25:25 A volte le immagini sono state indispensabili e risolutive, un vero e proprio valore aggiunto...

Quoto e di più, se è possibile. Concordo pienamente con la definizione di GP:"....,le immagini hanno il potere risolutore di formule essoteriche, più o meno comprensibili; ma se la vedi....è tutta un'altra cosa! Puoi mettere in funzione i neuroni ottici e forse non solo quelli!

MEM
Utente Master

2235 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 10:02:04  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da antoniovinci

In attesa che Aniello compia il miracolo di salvare le discussioni pre-2009, ho provato a raccattarle dall'inestimabile vecchio forum con Webripper.

Ha recuperato quasi 4000 prime pagine (piu' profondo non va), che mi e' gradito renderle disponibili qua.

@ Aniello
Se proprio non ci fosse modo di backuppare l'intero vecchio forum, almeno potresti fare in modo che esso rimanga vivo e raggiungibile?
Grazie a nome di tutti gli utenti!

Ho scaricato TOPIC.ZIP, ma l'estrazione non e' possibile.
Prima, mi dice che c'e' Insospettata fine dell'archivio, poi se provo a tirare fuori anche un solo file.html compare l'errore: L'archivio o e' danneggiato o e' in formato sconosciuto

GP
Utente Master

Prov.: Vercelli

2776 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2009 : 10:13:47  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MEM, ritenta il download, per me è tutto OK.

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2009 : 17:45:12  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da arri

in questo momento il forum vecchio non è più accessibile

fortunatamente è tornato accessibile
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,62 secondi.