Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 13:26:39
|
Citazione: Messaggio inserito da MEM mi piacerebbe caricare una mia immagine gif da usare come Avatar
Tu guardi la pagliuzza nell'occhio, mentre la trave e' ben altra, caro Mem.
Qui da un giorno all'altro ci sparira' il vecchio forum, e con esso tutto lo storico ante-2009: io sto gia' pensando a come suicidarmi...
|
|
|
MEM
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone
2235 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 13:34:46
|
Bisogna dare fiducia ad Aniello. |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 14:07:23
|
Una cosa e' certa: prima di farla finita con questo mondo di peccatori, vengo a cercarti con la roncola, Anie'...
|
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2705 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 14:52:35
|
Ok allora, tra un imprecisato numero (alto) di anni, mi godro' lo scontro titanico tra antonio, dotato di roncola e dentiera cibernetica, con il capo adorno dei similcapelli usati del berlusca (che nel frattempo ha recuperato da un rigattiere polacco) ed il buon vecchio Aniello, incanutito, e con il suo nodoso bastone d'ulivo con impresso a fuoco il logo di Cadlandia |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2009 : 09:09:43
|
In attesa che Aniello compia il miracolo di salvare le discussioni pre-2009, ho provato a raccattarle dall'inestimabile vecchio forum con Webripper.
Ha recuperato quasi 4000 prime pagine (piu' profondo non va), che mi e' gradito renderle disponibili qua.
@ Aniello Se proprio non ci fosse modo di backuppare l'intero vecchio forum, almeno potresti fare in modo che esso rimanga vivo e raggiungibile? Grazie a nome di tutti gli utenti!
|
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2009 : 15:26:00
|
Citazione: Messaggio inserito da antoniovinci almeno potresti fare in modo che esso rimanga vivo e raggiungibile?
a gratis sarà dura |
|
|
TheGrey61
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino
1039 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2009 : 16:39:03
|
Mille grazie Anto'. Ma dove sta l'inghippo per allegare i file: zippati e senza spazi nel nome, in codesto forum? Nemmeno 65 kb mi ha lasciato caricare, ed in effetti usare rapidshare per così poco mi sembre eccessivo, non trovate? |
|
|
Aniello Annunziata
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: San Giuseppe Vesuviano
2302 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 11:20:55
|
Ciao a tutti, scusatemi, ma questa settimana sono straimpegnato e non riuscirò a fare quello che mi ero promesso. Proverò a sincronizzare il database vecchio col nuovo, però non posso promettervi che la cosa sarà defintiiva. Io ho archiviato le vecchie discussioni ed ho notato che ora il sito si raggiunge senza problemi, c'è un problema sulle dimensioni del DB che azzoppa i server, per cui è probabile che reinserendo i vecchi messaggi salti di nuovo. Per farlo, inoltre, ho bisogno che il DB sia chiuso, e quindi per quel periodo, diciamo mezza giornata, il forum dovrà essere chiuso ed irraggiungibile. Appena mi sarà possibile lo farò, così come, piano piano, metterò a posto tutti gli altri disservizi e cercherò di implementare le vostre richieste... ma datemi del tempo, come avete capito il lavoro è "a gratis" e quindi non pretendete da me l'impossibile.
|
Aniello Annunziata Staff di CADLandia www.cadlandia.com aniello.annunziata@cadlandia.com |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 11:51:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Aniello Annunziata
Io ho archiviato le vecchie discussioni
hai tranquillizzato Antoniovinci |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:02:35
|
Citazione: Messaggio inserito da arri hai tranquillizzato Antoniovinci
Mica tanto.... Dalle mie parti si dice: vedere moneta, dare cammello.
Anie', non potresti rendere disponibile a tutti quell'archivio in formato ZIP senza immagini ed allegati?
E' un tesoro di valore inestimabile, renditene conto!
|
|
|
MEM
Utente Master
2235 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:23:18
|
Hai ragione Antonio, dalle mie parti invece si dice: «sordi a mmanu e coppula an terra» |
|
|
GP
Utente Master
Prov.: Vercelli
2776 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:25:25
|
A volte le immagini sono state indispensabili e risolutive, un vero e proprio valore aggiunto... |
|
|
MEM
Utente Master
2235 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:41:08
|
Si sono insopprimibili. Io poi ne ho fatto largo uso. |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:55:26
|
Citazione: Messaggio inserito da GP le immagini sono state indispensabili e risolutive
Vero che un'immagine vale piu' di mille parole, ma pesa anche 1000 volte tanto...
Quindi se il prezzo da pagare per il backup dell'archivio e' il taglio di qualcosa, beh, preserviamo il testo, date retta.
|
|
|
MEM
Utente Master
2235 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2009 : 13:10:37
|
Spesso abbiamo inserito messaggi dove il testo era ininfluente mentre l'immagine con zone evidenziate e frecce rosse diceva tutto. |
Modificato da - MEM in data 01 luglio 2009 13:12:39 |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2009 : 13:00:30
|
in questo momento il forum vecchio non è più accessibile |
|
|
TheGrey61
Utente Master
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino
1039 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2009 : 18:53:11
|
GP Inserito il - 01 luglio 2009 : 12:25:25 A volte le immagini sono state indispensabili e risolutive, un vero e proprio valore aggiunto...
Quoto e di più, se è possibile. Concordo pienamente con la definizione di GP:"....,le immagini hanno il potere risolutore di formule essoteriche, più o meno comprensibili; ma se la vedi....è tutta un'altra cosa! Puoi mettere in funzione i neuroni ottici e forse non solo quelli!
|
|
|
MEM
Utente Master
2235 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2009 : 10:02:04
|
Citazione: Messaggio inserito da antoniovinci
In attesa che Aniello compia il miracolo di salvare le discussioni pre-2009, ho provato a raccattarle dall'inestimabile vecchio forum con Webripper.
Ha recuperato quasi 4000 prime pagine (piu' profondo non va), che mi e' gradito renderle disponibili qua.
@ Aniello Se proprio non ci fosse modo di backuppare l'intero vecchio forum, almeno potresti fare in modo che esso rimanga vivo e raggiungibile? Grazie a nome di tutti gli utenti!
Ho scaricato TOPIC.ZIP, ma l'estrazione non e' possibile. Prima, mi dice che c'e' Insospettata fine dell'archivio, poi se provo a tirare fuori anche un solo file.html compare l'errore: L'archivio o e' danneggiato o e' in formato sconosciuto |
|
|
GP
Utente Master
Prov.: Vercelli
2776 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2009 : 10:13:47
|
MEM, ritenta il download, per me è tutto OK. |
|
|