Autore |
Discussione |
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2009 : 11:50:08
|
Riga, anche a te appare..?
Un canale non protetto e' invece questo.
|
|
|
bluebb
Utente Attivo
50 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2009 : 21:40:23
|
Citazione: Messaggio inserito da antoniovinci
Riga, anche a te appare..?
Un canale non protetto e' invece questo.
a me e te appare,io mi trovo in croazia adesso.. |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2009 : 21:57:55
|
Citazione: Messaggio inserito da bluebb a me e te appare,io mi trovo in croazia adesso..
Che io sappia, l'unico canale Rai visibile via Web all'estero e' questo:
http://www.rainews24.rai.it/it/canale-tv.php
Ha un ritardo di 2 minuti rispetto alla diretta, l'ho appena verificato in modalita' PiP.
Col decoder satellitare, vedo Rai e Mediaset, ma non La7: qualcuno conosce un modo per vederla via Web..?
Grazie!
|
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2009 : 11:10:50
|
Citazione: Messaggio inserito da antoniovinci La7: qualcuno conosce un modo per vederla via Web..?
Caro Antonio, mi e' gradito segnalar(mi) il neonato sito www.la7.tv che ritrasmette on-demand i contenuti dell'ultima settimana, con qualita' eccelsa.
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 10:26:19
|
Citazione: Messaggio inserito da antoniovinci www.la7.tv
è il canale TV più interessante |
|
|
liber
Utente Master
1278 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2009 : 11:36:20
|
Programma portable sviluppato da un italiano, è gratuito anche se c'è un piccolo banner pubblicitario su cui cliccare ogni tanto, Permette di vedere tutti i canali rai che trasmettono in streaming, attualmente anche quelli mediaset e alcuni altri. Si può registrare quello che si vede, richiede solo l'installazione di VLC e net framework.
http://www.ciotoli.it/Articoli/Internet/streamrai-vedere-in-streaming-i-canali-rai |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2009 : 12:06:50
|
Bella Liber, peccato che la Rai sia invisibile per via dei diritti all'estero (stesso messaggio di sopra).
Invece i 3 Mediaset + Sportitalia funzionano bene, grazie!
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2009 : 11:45:54
|
Citazione: Messaggio inserito da arri
TVLC 1.1 portable dirette RAI-TV Windows
Allora, dico due cose.
1] questo e' un software da far vedere a Bossi, per fargli capire che anche i meridionali (quando vogliono) sanno produrre miracoli come TVLC.
2] adesso che dispongo di una tv virtuale in ufficio, se mi licenziano so chi ringraziare, vero Iso9001..?
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2010 : 09:58:08
|
TvTube, un servizio * che, in modo piuttosto semplice e pratico, consente di guardare, direttamente * ed in modo totalmente gratuito, oltre 1000 canali televisivi trasmetti in streaming, provenienti da tutto il mondo e disponibili in tutte le lingue.
I canali, suddivisi per categoria, popolarità e paese, potranno essere visionati agevolmente mediante l’apposito player * con relativo box allegato mediante cui seguirne gli aggiornamenti provenienti da Twitter.
Tra i principali canali italiani presenti su TvTube vi sono Rai 1, Rai 2, Rai 3, La8, Rocktelevision, canale 5, Sky Life, TG1, TG2, TG3, TG4, TG5, SportItalia, Rai Sport, RTL e molti altri ancora, tutti visionabili senza dover effettuare alcun tipo di sottoscrizione al servizio. |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|