TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 Modellatori tridimensionali e raytracing
 Modellatore 3d StruCad
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Garw
Utente

Regione: Piemonte

11 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 11:48:15  Mostra Profilo Invia a Garw un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo perchè sono suovo di questo forum.
L0anno scirso ho acquistato un programma di modellazione tridimensionale chiamato struCad, studiato appositamente per le strutture in acciaio.
Il mio problema è molto semplice.
Di questo programma che costa parecchie migliaia di euro, la casa produttrice ACECAD SOFTWARE non rilascia Manuali d'istruzione.
O almeno, se si puo indicare un libretto di 200 pagine totalmente scritto in Inglese e risalente a due versioni prima della mia come manuale d'istruzioni, allora si lo ho.
La casa produttrice insieme al pacchetto del programma fornisce un corso con un loro tecnico che, spiega in 3 giorni, le funzionalità del programma.
Si puo poi chiedere via telefono spiegazioni in merito al programma, ma di solito arrivano SEMPRE dopo qualche giorno, se non da una settimana all altra.
Rendetevi conto voi come si possa imparare a disegnarfe ed a produrre con un sistema del genere.
Chiedo a voi, amesso che ci sia qualcuno che stia utilizzando questo programma, se puo darmi qualche " dritta" oppure se è piu fortunato di me ed ha un manuale del suddetto programma.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Garw.

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)

5926 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 12:08:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro corregionale,
non ti do' fuoco, perche' parliamo lo stesso dialetto, e ci siamo bagnati negli stessi affluenti del dio Po.

Dirai, e perche' mai..???

Perche' la faccenda puzza di:

Torna all'inizio della Pagina

Garw
Utente

11 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 18:02:30  Mostra Profilo Invia a Garw un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da antoniovinci

Caro corregionale,
non ti do' fuoco, perche' parliamo lo stesso dialetto, e ci siamo bagnati negli stessi affluenti del dio Po.

Dirai, e perche' mai..???

Perche' la faccenda puzza di:

? Caro il mio Corregionale Bagnato nelle scare sponde del Dio PO... io ho qui la scatola di strucad.... se mi sai spiegare dovo trovo la guida mi fai un favore :) meglio se in pdf.... o almeno dimmi te xchè la versione 15 è piena di Gug... prova a schiacciare la A di annulla e vedi se non ti esce il comando ASSI....problema risolto il comando Annulla cmq.... basta scartabellare nei file della v 15 e cambiare a mano le impostazioni... ma a parte le cretinate di distraione dei programmatori... a me serve una guida... e forse si sono un asino come dici te.... e se non fossi alla canna del gas non avrei di certo postato per chiedere aiuto :)
Saluti :)

GP
Utente Master

Prov.: Vercelli

2776 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 18:19:38  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro corregionale , hai provato a googlare manuale struCad?

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)

5926 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 18:24:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Egregio Compaesano,
non ti ho detto che sei un asino, perche' qua il primo somaro sono io, se permetti.

Sto solo dicendo che 'sta storia del programma pagato a peso d'oro, ma con manuale stravecchio ed assistenza latitante, mi pare piu' un caso di "scaricamento da Mulo" incompleto, ossia senza manuale d'uso.

Se tu avessi detto: "Giovani, ho prelevato dal sito del produttore una demo del programma, e ne sto cercando le istruzioni per familiarizzare col medesimo", qualcuno ti avrebbe dato uno straccio di link.

Ma siccome, come direbbe il mio amico GM, "acca nisciuno e' fesso", la tua petizione non trovera' riscontro qua in Cadlandia, fidati.

Garw
Utente

11 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 11:29:36  Mostra Profilo Invia a Garw un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi ti mando la foto... del paco... e dei due aggiornamenti che mi sono arrivati dalla AceCad Softeware..... e ti informo che il programmmma StruCad ha inclusa una chiave Hardware e la pass viene inviata periodicamente ( circa ogni 3/4 mesi ) direttamente dalla sede Inglese.
Poi sul mulo puoi trovare cio che credi, vuoi, o ti interessa per CASA, ma per l'ufficio ed un attivita IMPRENDITORIALE a livello regionale scusami tanto ma di solito IO i programmi li acquisto.
Non so forse sono scemo io..... decidi tu....
Comunque la domanda è sempre la stessa..... il pacco inviatomi comprende la guida in Inglese per la V12 ed è un libretto di poche centinaia di pagine, installato sul mio Pc ho la V15, e non riesco a specchiare nemmeno un nodo, xchè come ti ho precedentemente detto:
Ha parecchi Bug.
La vera ASINATA che ho fatto è quella di non averlo adoperato subito, e di aver lasciatro trascorrere troppo tempo dal momento dei 3 giorni di corso.
Un saluto :)

Garw
Utente

11 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2009 : 11:33:01  Mostra Profilo Invia a Garw un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si GP ho provato...... ma mi linka siti di non precisata fama con tutorial da scaricare a pagamento con carta di credito..... sinceramente un po un eccesso direi :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,84 secondi.