Autore |
Discussione |
|
MEM
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone
2235 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 12:22:24
|
Dopo aver istallato: Microsoft .NET Framework 4 Client Profile Beta 2 Microsoft .NET Framework 4 Extended Beta 2 Microsoft .NET Framework 4 Multi-Targeting Pack Microsoft Visual Studio 2010 Ultimate beta 2 - ENU Ogni volta che lancio il Block editor, modifico un blocco, salvo ed esco, viene creata una cartella:
Devo disistallare tutto o qualcuno conosce una soluzione alternativa. In rete non ho trovato soluzioni.
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 12:27:23
|
specificare sempre versione AutoCAD in uso e sistema operativo |
|
|
MEM
Utente Master
2235 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 12:46:16
|
Non penso che in questo caso abbia importanza comunque: Windows server 2003 enterprise edition - service pack 2 AutoCAD 2006 |
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 12:53:23
|
ti può aiutare chi ha installato Framework 4 |
|
|
MEM
Utente Master
2235 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 09:52:06
|
Cercando di risolvere, ancora, questo problema, dopo aver letto (forse frettolosamente) una discussione dell'Autodesk ho lanciato questo:
(setq rrf (getvar "roamablerootprefix")) (setenv "ACAD" (strcat rrf "\\Support;" "C:\\Programmi\\AutoCAD 2006\\Fonts;" "Additional Paths Here" ) )
ed ho scelto Simplex.shx
Ora: Ignora completamente tutti i comandi abbreviati dell'acad.pgp. Se provo a fare un reinit un allert mi dice: "base.dcl" can't find file e di seguito un altro dice: Error loading dialog control file.
Ad ogni avvio di Autocad, nella Command line, appare questo messaggio: Substituting [C:\PROGRAMMI\AUTOCAD 2006\USERDATACACHE\SUPPORT\SIMPLEX.SHX] for [txt].
Praticamente non carica i dcl, perche'???
Aiuto! |
Modificato da - MEM in data 14 settembre 2010 10:46:50 |
|
|
MEM
Utente Master
2235 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 11:18:10
|
Allora, un primo passo verso la salvezza e' fatto: Per riavere le abbrevazioni ed il pgp funzionante ho settato questo percorso:
Ora pero' ad ogni avvio di Autocad compare questo:
Non serve a niente scegliere un font. Come me ne libero? |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 11:23:22
|
Prova a indicargli il percorso corretto verso il file ACAD.FMP
|
|
|
MEM
Utente Master
2235 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 11:24:52
|
Salvo! Basta digitare alla Command line: fontalt e scrivere il nome del proprio carattere preferito. Io ad es. ho scritto Helvl.shx che si trova nella cartella finale del percorso settato precedentemente. |
|
|
MEM
Utente Master
2235 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 12:48:05
|
FINALMENTE!!!! Risolto anche il problema iniziale:
Da Regedit.exe: HKEY_CURRENT_USER Software Autodesk AutoCAD R16.2 ACAD-4001:409 RoamableRootFolder - Modifica immettendo: C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Autodesk\AutoCAD 2006\R16.2\enu\
chiudi
clap, clap, clap. Grazie, grazie, basta con gli applausi.
|
|
|
MEM
Utente Master
2235 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 13:22:57
|
Dopo la contentezza di aver riportato ogni cosa al suo posto mi sono accorto che gli Express Tools non andavano:
Ho controllato con _menuload, ma erano caricati. Poi ho risolto aggiungendo questo percorso nelle Options:
|
|
|
|
Discussione |
|