Autore |
Discussione |
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
MEM
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Galatone
2235 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2010 : 10:19:52
|
Ottimo anche il noto TeamViewer. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Cittā: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2010 : 10:24:36
|
Per l'assistenza a distanza uso da sempre UltraVNC che, in appoggio al driver Mirage, permette di collegarsi ad un pc remoto come se si sedesse fisicamente laggiu'.
|
|
|
MEM
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Galatone
2235 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2010 : 10:53:14
|
@antoniovinci
Ma e' gratis? Perche' sarebbe ottimo sul mio Windows Server 2003, TeamViewer sui sistemi server scade dopo i soliti 15 gg.
P.S. Scarica la seconda posta |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2010 : 11:00:18
|
Caro Mem, lavorando in una povera ditta statale dell'Europa orientale, mi servo quasi esclusivamente di software gratuito: prova a googlare "VNC" e ti ritrovi con una sfilza di varianti sul tema.
La posta e' domestica, la vedro' stasera.
|
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 12:54:34
|
Cari Mem & Aforza, desidero ringraziarVi pubblicamente per avermi fatto conoscere il tedesco TeamViewer: e' un programma da paura, ed il fatto che sia gratuito per usi non commerciali mi sorprende non poco.
Rispetto alla famiglia VNC, ha in piu' i collegamenti audio/video e lo scambio di ruoli "al volo" fra client e server (una funzionalita' che m'ha fatto ribaltare dalla sedia, Ve lo giuro).
In meno ha il fatto che richiede un collegamento attivo ad Internet da ambo le parti, quindi e' impossibile che funzioni se uno dei 2 pc e' isolato dal Web (cosa invece bypassabile da VNC che si basa su indirizzi IP locali).
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |