Autore |
Discussione |
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2010 : 13:14:33
|
è lui,
si vede che joseph e aforza hanno impostato su NO |
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2705 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2010 : 13:28:27
|
non sono gli unici
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2010 : 13:36:19
|
| Messaggio inserito da Giuseppe Mauro
non sono gli unici
|
ma joseph ha detto che non ha fatto nulla, si saranno autodisattivate |
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
2705 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2010 : 13:57:20
|
ma prima li riceveva? |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2010 : 14:13:52
|
| Messaggio inserito da Giuseppe Mauro
ma prima li riceveva?
|
credo di sì, ma aspettiamo il suo l'intervento |
|
|
joseph
Utente Master
Prov.: Cremona
Città: Casalmaggiore
1884 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2010 : 14:29:39
|
Ricapitolando: - in Maggio ho ricevuto un messaggio da Giuseppe M. che mi sollecitava a rientrare, quindi vuol dire che era tutto attivato; - sono andato adesso a verificare in Preferenze, come suggerito da Giuseppe, ed ho trovato tutto disattivato (!?) - ho attivato i messaggi privati (è necessario fare una scelta in tutte le 3 aree, altrimenti va in errore), Salva preferenze ed ora sembra tutto a posto. Aspetto messaggi per verifica. Ciao a tutti |
|
|
joseph
Utente Master
1884 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2010 : 14:57:31
|
Ricevuto. OK |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2010 : 19:00:11
|
raccolta lisp passa inosservata, uno deve entrare per vedere il contenuto, è meglio aprire discussioni con titoli "mirati" |
Modificato da - arri in data 14 luglio 2010 19:35:37 |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2010 : 07:53:56
|
| Messaggio inserito da GP se deve leggere 200 post
|
quindi meglio ancora una discussione per ogni utility, con titolo significativo, senza bisogno di ricerche e facile da linkare |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2010 : 14:35:56
|
| Messaggio inserito da GP
Che ne pensa Giuseppe?
|
se non è intervenuto vuol dire che ci lascia libertà di scelta |
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
2705 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2010 : 14:45:34
|
Beh in effetti siete liberissimi. Comunque l'idea di GP non e' per nulla male, almeno si riducono i post.
L'unica cosa inserite i files, non i link, che potrebbero essere non piu validi tra un po |
|
|
joseph
Utente Master
1884 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2010 : 00:10:32
|
Sta succedendo quello che era capitato tempi fa con le librerie e le raccolte di blocchi: confesso di averne raccolti anch'io 3000-4000 (o forse più), scaricando siti interi, blocchi che poi non ho mai più utilizzato. Sul mio hard-disk ho cartelle e sottocartelle, piene di zeppe di file Autolisp, ma ad un attento esame, molti di questi sono sorpassati o banali, altri funzionanti solo con alcune versioni di Autocad o solo in vers. inglese, altri ancora errati. E' inutile fare un'ulteriore raccolta di file Autolisp già scritti, presi qua e là dai vari siti; con poche parole chiave, ognuno è in grado (con un minimo di pazienza) di ricercare ciò che gli serve. Interessante sarebbe invece pubblicare solo nuovi lisp (o anche varianti di altri esistenti), dopo un controllo se esiste già qualcosa di simile; ma purtroppo, tranne rari lodevoli casi, ognuno si tiene stretti i suoi lisp, frutto di ore di lavoro, e non si può certamente dare loro torto.
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2010 : 23:21:19
|
non ho capito per quale motivo GP ha cancellato i suoi lisp allegati in questa discussione
... ultimamente accadono cose strane |
|
|
GP
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
2776 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2010 : 09:21:51
|
Arri, non ci sono cose strane, come ho già spiegato più volte ritenevo questa discussione molto interessante e meritevole del giusto rilievo, alla stregua di quella ottima sui "Tutorial AutoCAD" che ben conosci.
A mio modesto parere poteva diventare un punto di riferimento per i molti caddisti "assetati" di lisp.
Poco per volta avrei aggiunto i miei (tanti) "già pronti", altri li avrei sistemati per "uso esterno" in quanto utilizzabili solo sul mio pc o con comandi in italiano, anche se a dire il vero il fatto di non poter contare i download un po' mi dispiace, non potendo capire quali lisp potrebbero essere meritevoli di sviluppo e quali considerare inutili.
Ho provato ripetutamente a coinvolgere i postanti per tenere "pulita" la discussione ed incanalata in un certo modo, ma purtroppo (lecitamente, ci mancherebbe) la pensano diversamente.
Tutto qui.
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
TheGrey61
Utente Master
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino
1039 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2010 : 09:33:33
|
Si ma Arri ha ragione a porsi queste domande, tutti gli interventi di GP escluso l'ultimo non ci sono più!!! |
|
|
GP
Utente Master
Prov.: Vercelli
2776 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2010 : 10:05:52
|
| Messaggio inserito da arri
puoi consigliarlo qui...
|
Era già stato richiesto
| Messaggio inserito da TheGrey61
Si ma Arri ha ragione a porsi queste domande, tutti gli interventi di GP escluso l'ultimo non ci sono più!!!
|
I primi li avevo scancellati per pulizia, gli ultimi per i motivi che ho spiegato sopra.
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2012 : 09:31:12
|
Get Icons folder location set in options with lisp
inserita in una macro
^C^C(vl-load-com)(startapp "explorer" (strcat "/e, "(vla-get-CustomIconPath (vla-get-Files (vla-get-Preferences (vlax-get-acad-object)))))); |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2012 : 08:43:15
|
cadlispandtips
Auto Reset Scale Boreholes with Table Borehole with Table (Annotative) Break Line & Pipe End (Metre) Break Line & Pipe End (Millimetre) Bridge Dimension Drawing in 10 Seconds Coordinates Table with Annotation Coordinates with Table Create Distribution bars Dim Split Easting & Northing Easting & Northing-V0 Easting & Northing without UCS world Easting & Northing without UCS world - V0 Easy Clouds Elevation Marker Elevation marker (Annotative) Golden Spiral Increment Text Increment Text Block Manhole Numbering North Direction Place Station & Elevation Place Station & Elevation-V0 Purge Missing shx Files Scale bar Trail Pit with Table Trail Pit with Table (Annotative) Viewport Lock Vp Scale (Metre) VP Scale (Millimetre) |
|
|
Discussione |
|