Con le vecchie versioni non c'erano problemi visto che ogni oggetto importato, ogni blocco inserito si trascinava le proprie scale di annotazione, con la 2010 questo non avviene... allora come fare per importare le scale di annotazione da un file prototipo?? Grazie a tutti Bicio
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: San Giuseppe Vesuviano
2302 Messaggi
Inserito il - 18 maggio 2010 : 09:49:15
Le scala di annotazione hanno creato, da quando sono nate, grossi problemi di ingolfamento dei file, che diventavano lentamente reattivi, per questo è stata tolta questa possibilità.
Ciao Aniello, Io capisco che sia stato tolto per quel motivo... Infatti molti files ne risentono tutt'oggi e la 2010 da una grosa mano a ripulirli.
Se ho un prototipo con le scale di annotazione personalizzate io DEVO poterle importare in qualche modo altrimenti si perde tempo per ricrearle su ogni disegno.
Un pulsantino IMPORTA nella finestra di personalizzazione sarebbe una soluzione divina e che accontenta tutti. dici che sia un lavoro disumano a livello di codice??
Non conosco il problema da vicino, perche ancora non le uso. Ma dico una castroneria se indico quale via quella di mettere le scale di annotazione nel DWT e poi importi il disegno voluto in un disrgno nuovo (che a questo punto conterra' di default le scale) ?