ho un'ati radeon hd 4850,come sfruttare al meglio le risorse di questa scheda in autocad? dove posso trovare i driver più adatti e aggiornati x autocad 2010? Esistono dei driver autodesk x questa scheda?
Ho scaricato i driver direttamente dall'autodesk, ma quando vado a verificare su gestione dispositivi mi porta la data dei driver precedenti utilizzo win 7
L'Autodesk ha testato dei driver di Ati e sono compatibili. Questo non significa che sono gli ultimi driver della scheda, ne che i succesivi non funzionano. Autodesk ha testato quella versione e quella riporta (almeno per il momento).
Puoi montare i driver successivi, confidando nel fatto che Ati non modifichi il core ma solo dettagli, ma nessuno ti dara' certezza che funzionino perfettamente.
D'altra parte non ci sono driver per schede Ati studiati appositamente per Autocad (a meno di non comprare una scheda FireGL). A differenza di molti anni fa, adesso Autocad si appoggia a driver di Windows, quindi non ci sono driver ottimizzati.
Tutto questo te lo dice un possessore di HD4870 1Gb, che da circa 1 anno è in attesa di trovare una mod soft per la sk video... Io attualmente monto i Catalyst 9.11 mentre sono disponibili i 10.7