TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 1 - Il forum sul software
 Freeware per gestione periferiche USB
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MEM
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Galatone

2235 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2010 : 18:35:27  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una Panasonic Lumix DMC-FZ50 che mi e' stata regalata. E' una buona tuttofare, unica pecca: non e' reflex. Personalmente, avendo gia' una F70 a rullino, preferisco le Nikon.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Estero
Cittā: Sieradz (PL)

5926 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2010 : 23:20:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Peppe mi ha messo una pulce nell'orecchio, ed allora ho voluto accertami personalmente su quanto il tipo di formattazione influisca sulle prestazioni I/O di una periferica usb, a parita' di capacita'.

Ho preso una chiavetta "no name" da 1 GB, e l'ho formattata col sistema FAT normale [format X: /fs:fat /q] ove X=lettera del drive usb.

Il risultato e' questo:

Subito dopo, l'ho riformattata stavolta con FAT32 [format X: /fs:fat32 /q] ottenendo:

Come previsto, le misure sono molto simili, con leggero vantaggio a favore della modalita' FAT a causa del cluster (ossia l'unita' minima d'immagazzinamento dati) di 64k contro i 4k del FAT32.

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2010 : 20:14:13  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HD Hitachi 320GB (NTFS)

Immagine inserita:

27,84 KB

1GB
Immagine inserita:

27,21 KB

Modificato da - arri in data 26 settembre 2010 21:04:49

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2010 : 10:37:22  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zentimo in offerta gratuita sino al 7 Dicembre

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2011 : 08:53:47  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DiskMark č un'utility che consente di verificare le prestazioni in lettura e scrittura dei dischi rigidi oppure di una chiavetta USB. Dopo aver testato un'unitā disco il programma visualizza un report completo di grafico.

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 12:06:27  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Espellere le periferiche di archiviazione dati USB con maggiore facilitā

aforza
Utente Master

Regione: Italia
Prov.: Padova
Cittā: Cavarzere(VE)-Monselice(PD)

1798 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2012 : 12:23:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,

non uso nulla di tutto questo, stacco e ciao
per ora non mi č mai successo di perdere nulla

Ciao

Andrea Forza

CadWorx 2014 & Plant3D AutoCAD 2014 su Seven 64bit - Dell Vostro i7 ram 8gb - doppio monitor Hanns-g 22"

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2012 : 09:40:08  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
USBOblivion

Rimuove le tracce delle periferiche USB per l'archiviazione dati dal computer

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2014 : 10:12:26  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
USB Device Tree Viewer č una piccola applicazione Stand-alone che fornisce informazioni sulle porte USB e dispositivi Hub in un formato di visualizzazione ad albero. L'applicazione che viene indicata anche come UsbTreeView, si basa sulla UsbTreeView incorporato nel Windows Driver Development Kit. Il software fornisce informazioni dettagliate su tutti gli Hub USB, a partire dai dettagli del computer, compreso il nome e la versione del sistema operativo utilizzato; utilizza simboli diversi per distinguere i dispositivi collegati da quelli che non sono collegati. Lo strumento permette inoltre di riavviare il dispositivo o la porta, eseguire la rimozione sicura e vedere le proprietā del dispositivo, fornire descrittori, capacitā e statistiche sui dispositivi e molte altre info ancora.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,61 secondi.