Autore |
Discussione |
MEM
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Galatone
2235 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2010 : 18:35:27
|
Una Panasonic Lumix DMC-FZ50 che mi e' stata regalata. E' una buona tuttofare, unica pecca: non e' reflex. Personalmente, avendo gia' una F70 a rullino, preferisco le Nikon. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Cittā: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2010 : 23:20:11
|
Peppe mi ha messo una pulce nell'orecchio, ed allora ho voluto accertami personalmente su quanto il tipo di formattazione influisca sulle prestazioni I/O di una periferica usb, a parita' di capacita'.
Ho preso una chiavetta "no name" da 1 GB, e l'ho formattata col sistema FAT normale [format X: /fs:fat /q] ove X=lettera del drive usb.
Il risultato e' questo:
Subito dopo, l'ho riformattata stavolta con FAT32 [format X: /fs:fat32 /q] ottenendo:
Come previsto, le misure sono molto simili, con leggero vantaggio a favore della modalita' FAT a causa del cluster (ossia l'unita' minima d'immagazzinamento dati) di 64k contro i 4k del FAT32.
|
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2010 : 20:14:13
|
HD Hitachi 320GB (NTFS)
Immagine inserita:
27,84 KB
1GB Immagine inserita:
27,21 KB |
Modificato da - arri in data 26 settembre 2010 21:04:49 |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2011 : 08:53:47
|
DiskMark č un'utility che consente di verificare le prestazioni in lettura e scrittura dei dischi rigidi oppure di una chiavetta USB. Dopo aver testato un'unitā disco il programma visualizza un report completo di grafico. |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
aforza
Utente Master
Regione: Italia
Prov.: Padova
Cittā: Cavarzere(VE)-Monselice(PD)
1798 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2012 : 12:23:47
|
Ciao,
non uso nulla di tutto questo, stacco e ciao per ora non mi č mai successo di perdere nulla
Ciao |
Andrea Forza
CadWorx 2014 & Plant3D AutoCAD 2014 su Seven 64bit - Dell Vostro i7 ram 8gb - doppio monitor Hanns-g 22" |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2014 : 10:12:26
|
USB Device Tree Viewer č una piccola applicazione Stand-alone che fornisce informazioni sulle porte USB e dispositivi Hub in un formato di visualizzazione ad albero. L'applicazione che viene indicata anche come UsbTreeView, si basa sulla UsbTreeView incorporato nel Windows Driver Development Kit. Il software fornisce informazioni dettagliate su tutti gli Hub USB, a partire dai dettagli del computer, compreso il nome e la versione del sistema operativo utilizzato; utilizza simboli diversi per distinguere i dispositivi collegati da quelli che non sono collegati. Lo strumento permette inoltre di riavviare il dispositivo o la porta, eseguire la rimozione sicura e vedere le proprietā del dispositivo, fornire descrittori, capacitā e statistiche sui dispositivi e molte altre info ancora. |
|
|
Discussione |
|