Salve a tutto, ho un problema con la visualizzazione dei riferimenti esterni sul CAD2010: quando su un dwg attacco un x-rif questo mi viene incollato come blocco con tonalitā di colore scure, che fatico a vedere. mi spiego meglio: se il riferimetno esterno č rosso, quandfo lo carico sul dwg che sto utilizzando mi compare decisamente scuro. sul cad 2009 non mi succedeva, ma non so come sistemare questa impostazione! grazie mille a chi vorrā rispondere! Cristian Rinaldi
Tipo: Intero Salvato in: Registro Valore iniziale: 70
Determina l'intensitā di attenuazione di tutti gli oggetti di riferimento esterni DWG.
L'intervallo di valori validi per la variabile di sistema XDWGFADECTL č compreso tra -90 e 90. Quando la variabile XDWGFADECTL č impostata su un valore negativo, la funzione Sfumatura xrif non č attivata, ma la relativa impostazione viene memorizzata.
0 Gli oggetti riferimento esterno DWG non sono sfumati.
>0 Se il valore č positivo, controlla la percentuale di sfumatura fino al 90 percento
<0 Se il valore č negativo, gli oggetti riferimento esterno bloccati non sono sfumati ma il valore viene salvato in modo da poterlo utilizzare modificando il segno