TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 1 - Il forum sul software
 Allplan 2009: copiare oggetto architettonico su z
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gas75
Utente Senior

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

128 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2010 : 12:23:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gas75 Invia a Gas75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve.
Per lavoro mi sto ritrovando a usare Allplan 2009...
Con qualche difficoltà riesco a realizzare i vari elaborati, ma mi sono piantato su un problema apparentemente banale: devo copiare, all'interno dello stesso quadro, un oggetto (un solaio), dandogli un offset verticale di 320 centimetri... Problema è che, seguendo la guida in linea, mi permette di scegliere soltanto un dx e un dy come punto di arrivo del vertice selezionato!
Il comando che utilizzo è Copia e inserisci...
Se faccio un banale Copia e Incolla, non mi vengono rispettate le distanze dagli spigoli del quadro...

Quancuno ne capisce qualcosa? All'assistenza clienti hanno preso la mia chiamata ma non mi hanno richiamato!

riga
Utente Master

Prov.: Estero
Città: Lugano

1169 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2010 : 21:55:28  Mostra Profilo Invia a riga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forese non ho capito
devi copiare lo stesso solaio solo ad una quota di +320
se ti metti in vista frontale (in pratica piano XZ) e usi copia ed inserisci non funziona?

Forse devi spiegarmi meglio il problema percHÈ PURE IO NON SONO UN ESPERTO

“Azione inutile come bere una birra senz'alcool”. Armando Ceroni
Torna all'inizio della Pagina

Gas75
Utente Senior

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

128 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2010 : 12:20:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gas75 Invia a Gas75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'assistenza Nemetschek mi ha detto che non è possibile compiere operazioni di "edit" di elementi architettonici lungo l'asse z!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,74 secondi.