Autore |
Discussione |
Terminator
Utente Master
725 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2010 : 13:14:58
|
| Messaggio inserito da antoniovinci
Va bene, aspetto golosamente la versione che esporta verso TXT.
Ti annuncio che la damigiana e' mezza piena...
|
Ecco fatto! Devo ancora migliorare quella griglia, se in futuro bisogna aggiungere altre caselle
Scarica allegato:
stradario2.zip 1,83 KB |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2010 : 13:28:38
|
Terminator, ti giuro che mi sto commuovendo, e la cosa non capita spesso...
Prima di tradurre in polacco il T-miracolo per la mia obesa capessa, manca una cosa, la piu' importante: sei pronto?
La suddivisione A1-G5 e' troppo rigida, sa troppo di "caso particolare".
Senza fretta, cerca di rendere elastica la definizione della maglia, con le colonne che possono andare da A a Z, e le righe da 1 ad infinito.
|
|
|
Terminator
Utente Master
725 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2010 : 13:46:57
|
Messaggio inserito da antoniovinci
Senza fretta, cerca di rendere elastica la definizione della maglia, con le colonne che possono andare da A a Z, e le righe da 1 ad infinito.
Ma che devi disegnare? L'area di San Francisco-Oakland e Los Angeles tutte insieme? |
Modificato da - Terminator in data 09 novembre 2010 13:48:46 |
|
|
Terminator
Utente Master
725 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 05:54:53
|
Adesso il programma è alla versione delta, griglia elastica A-Z e numeri infiniti. Fammi sapere se funziona tutto a dovere.
Al prossimo lisp
Scarica allegato:
stradario3.zip 1,76 KB |
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2705 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 06:56:36
|
Anto'.. gli devi fare una statua d'oro a sto ragazzo Mado' Termi.. alle 5:54 scrivi.. waglio' ma soffri di insonnia?
Comunque grazie a nome di tutto il forum |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 07:42:58
|
| Messaggio inserito da Terminator Adesso il programma è alla versione delta
|
Manca poco per arrivare all'omega...
Guarda questo bug: due polilinee che iniziano e terminano nei medesimi quadranti, ma che danno coordinate opposte nel TXT.
Questo perche' una pline e' stata disegnata da sx a dx, e l'altra da dx a sx: potresti fare in modo che la routine controlli la posizione reciproca dei 2 estremi, e crei quindi le coordinate sempre da A verso Z..?
La damigiana e' ormai piena, sto cercando il tappo.
|
|
|
Terminator
Utente Master
725 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 08:39:18
|
Basta che inserisci le righe in rosso al programma STAMPAVIE in questa posizione:
(princ "\n************************************************by Terminator***" filetesto ) (princ "\n" filetesto)
(setq index 0) (repeat (sslength grupoli) (setq poly (ssname grupoli index) vlpoly (vlax-ename->vla-object poly) P10poli (vlax-curve-getStartpoint vlpoly) P11poli (vlax-curve-getEndpoint vlpoly) nomevia (cdr (assoc 5 (entget poly))) )
(if (> (car P10poli) (car P11poli)) (setq Pxpoli P11poli P11poli P10poli P10poli Pxpoli ) )
(setq numerolettera 0 numerodivhor 1 numerodivver 1 )
No, per fortuna non soffro d'insonnia. Al mattino mi alzo presto per andare a lavorare (40 km da casa) e il passaggio al PC in studio è d'obbligo... |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 09:28:47
|
Sempre meglio, ma guarda qua e prova tu stesso.
E' una rete 26x15 a maglie rettangolari: dando STAMPAVIE rispetto alla strada rossa, ottengo
error: bad argument type: stringp nil
Peraltro l'alfabeto ha 26 lettere, quindi manca la colonna Kappa.
Grazie |
|
|
Terminator
Utente Master
725 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 10:32:40
|
Peraltro l'alfabeto ha 26 lettere, quindi manca la colonna Kappa.
|
Ho commesso un tragico errore: manca appunto la "K". Basta che l'aggiungi alla variabile listalettere
(setq listalettere '("A" "B" "C" "D" "E" "F" "G" "H" "I" "J" "K" "L" "M" "N" "O" "P" "Q" "R" "S" "T" "U" "V" "W" "X" "Y" "Z") )
Una volta esaurita la lista delle lettere, dopo la Z non c'era più nulla e quindi il programma andava in crash Certo che se mi dimentico le lettere...
Chiedo perdono! |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 13:18:02
|
Caro furlano, debbo conoscerti di persona, perche' mandarti una damigiana di vodka via UPS mi costerebbe 1 mese di stipendio da statale polacco.
Per stressare il tuo programma, gli ho dato un array da piu' di 32000 poly: ebbene, m'ha sfornato il TXT in meno di 2 minuti, senza parole...
|
|
|
Terminator
Utente Master
725 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 14:07:33
|
Caro furlano, debbo conoscerti di persona, perche' mandarti una damigiana di vodka via UPS mi costerebbe 1 mese di stipendio da statale polacco.
|
De nada, fa sempre piacere quando qualcuno apprezza i programmi creati. Devo dire che è stato piuttosto divertente sbizzarrirsi con questo programma
|
|
|
Discussione |
|