Autore |
Discussione |
|
supermax
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 14:20:31
|
salve e complementi a tutti il mio problema consiste in questo : sul pc di casa ho installato autocad 2011 e ho modificato e personalizzato interfaccia, menu, toolbars (purtroppo senza creare un menų personalizzato ma modificando il menu acad)
ora vorrei installare su un pc nuovo di zecca autocad 2011 e trasportare tutte le personalizzazioni fatte nell'altro pc
come posso fare? aiuto aiuto e tante grazie
|
|
supermax
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 14:24:41
|
scusate sono sempre io vorrei precisare che non voglio migrare l'autocad installato ma effettuare un nuova installazione indipendente e trasferire solo le impostazioni fatte con tanto sudore ed ore di lavoro |
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 14:31:13
|
Messaggio di supermax
salve e complementi a tutti il mio problema consiste in questo : sul pc di casa ho installato autocad 2011 e ho modificato e personalizzato interfaccia, menu, toolbars (purtroppo senza creare un menų personalizzato ma modificando il menu acad)
salvi il file acad.cuix e lo sostituisci nella nuova installazione |
|
|
supermax
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 14:36:54
|
grazie arri ma devo importare anche le icone personalizzate, lisp ecc. devo anche importare il file arg dai profili di personalizzazione
devo copiare i file e le directory di personalizzazione
|
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 14:49:07
|
Messaggio inserito da supermax
grazie arri ma devo importare anche le icone personalizzate, lisp ecc. devo anche importare il file arg dai profili di personalizzazione
devo copiare i file e le directory di personalizzazione
prego, io non personalizzo mai pulsanti proprio per evitare questi intoppi, attendi l'intervento di altri utenti, mi spiace |
|
|
Roberto07
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Sabina Italia
1042 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 15:15:32
|
Non so i files "arg" ma gli altri sicuramente sė.
Le tue icone, i lisp ecc. li metti su una directory (pardon "cartella") o pių cartelle in qualsiasi altro posto del disco C:, meglio se in una cartella che comprende anche tutti i tuoi dwg, poi indichi da "opzioni" le cartelle che Autocad deve leggere (cosė per le immagini da ricaricare nei disegni...) e il gioco č fatto.
In futuro creati un tuo menų da affiancare ad acad cosė hai pių le mani libere.... |
|
|
supermax
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 16:50:01
|
grazie roberto nei prossimo giorni mi cimenterō, e vi terrō informati sulla procedura migliore grazie |
|
|
GP
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
2776 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 16:55:52
|
Se crei un file di "migrazione impostazioni personalizzate" e lo importi nella nuova postazione, viene ricreato l'esatto ambiente personale: menu, aree di lavoro, profili, percorsi, file di personalizzazione, ecc.
Chiaramente devi copiarti le cartelle dei lisp anche nel nuovo pc, possibilmente con lo stesso percorso, altrimenti li modifichi da opzioni\file.
|
|
|
supermax
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 17:04:42
|
grazie gp ma come faccio ha crare il suddetto file ?
grazie |
|
|
GP
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
2776 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2010 : 17:19:51
|
L'immagine (presa qui) č riferita alla "migrazione", tu devi chiaramente Esportare e poi Importare nel nuovo pc lo zip creato.
|
|
|
|
Discussione |
|