Autore |
Discussione |
|
turtle87
Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2011 : 15:37:12
|
Salve a tutti.
Qualcuno tra voi conosce una guida per l'uso di Autocad, presente sul web, quanto più possibile "completa", che sappia cioè portarmi dai primi rudimenti all'uso del 3d?
Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi.
|
|
Jotar
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
799 Messaggi |
|
turtle87
Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2011 : 17:50:05
|
Grazie Jotar, in effetti già avevo visto questo sito, solo, mi era parso un po' "incompleto", poi non so. Che sai dirmi a proposito? |
|
|
Jotar
Utente Master
799 Messaggi |
|
Jotar
Utente Master
799 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2011 : 19:50:32
|
Però, soprattutto all'inizio, penso che sia molto importante farsi spiegare qualche rudimento da un amico che sappia farti una panoramica del programma. |
Jotar |
|
|
turtle87
Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2011 : 20:53:08
|
Ok, grazie ancora, Jotar, sei stato molto utile. |
|
|
pigo
Utente Attivo
Regione: Italia
Prov.: UD
Città: Udine
71 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2011 : 21:16:58
|
Ragazzi, siete spaziali, .....zo ne sapete una più del diavolo !!! Scusate la mia assoluta ignoranza rispetto a voi master, bene con i layout, ma con le quote e gli stili ?? Vale sempre il discorso di inserire un disegno dentro l'altro per ereditarne anche gli stili testo, quote, ecc... ecc.... ???
|
|
|
pigo
Utente Attivo
Regione: Italia
Prov.: UD
Città: Udine
71 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2011 : 21:19:07
|
Scusate, ho postato sbagliato mi riferivo ovviamente alla discussione sulla copia dei layout da un disegno all'altro.... Perdono.... |
|
|
turtle87
Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2011 : 18:47:37
|
Vi chiedo un'altro suggerimento. Sapete fornirmi il titolo di qualche libro di testo dedicato ad Autocad, che sappia, magari con esempi progressivamente più difficili, condurmi dalle prime nozioni al disegno in 3D? Una buona guida, insomma, da suggerire a un neofita. |
Modificato da - turtle87 in data 28 gennaio 2011 19:01:09 |
|
|
GP
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
2778 Messaggi |
|
|
Discussione |
|