nello spazio carta inserisco una finestra, vorrei visualizzare solo il contenuto della finestra per eliminare dalla stampa quelle parti di disegno che nel modello non voglio stampare. Su un PC č ok su un altro mi fa vedere tutto, non mi nasconde quello che dovrebbe nascondere. qual'č l'impostazione che mancaa nel secondo PC? il file č sempre lo stesso. č una variabile impostata diversamente? quale?
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Casalmaggiore
1884 Messaggi
Inserito il - 16 aprile 2011 : 14:13:11
"vorrei visualizzare solo il contenuto della finestra per eliminare dalla stampa quelle parti di disegno che nel modello non voglio stampare" "...mi fa vedere tutto..." Devi chiarire meglio le frasi precedenti: ti fa vedere tutto il disegno come se tu avessi fatto uno Zoom Estensione dentro la finestra? oppure ti fa vedere anche i layers che tu avevi disattivato o congelato? Sui due PC utilizzi la stessa versione di Autocad? Hai lo stesso colore di sfondo di Autocad nei 2 PC? E' un problema di visualizzazione a schermo o in fase di stampa? Prova ad allegare una porzione del tuo disegno indicando le parti che non vorresti che fossero visualizzate.