Autore |
Discussione |
|
MySelf87
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 17:01:05
|
in pratica dovrei prendere un'abitazione cosi a caso e rappresentarla in tre tavole formato A3, nella prima saranno rappresentate le proiezioni ortogonali, quindi la pianta in una scala di rappresentazione adeguata al formato e due sezioni. Nella seconda tavola viste prospettiche ed assonometrie degli interni (solo autocad visualizzazione nascosta). Nella terza tavola viste renderizzate dell'interno.
Qualcuno può aiutarmi è importante :\
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2707 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 17:42:25
|
Buonasera, ciao, innanzitutto.
Primo messaggio, senza manco salutare... annamo bene...
E aiutarti in cosa? |
|
|
MySelf87
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 17:55:35
|
sorry scusa hai ragione ^^' comunque dovrei realizzare un progetto basato su ciò che ho scritto sopra però non sono un esperto in autocad :\ magari anche qualche consiglio su come procedere sarebbe d'aiuto =) |
|
|
joseph
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Casalmaggiore
1884 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 20:14:00
|
...non sono un esperto in autocad... Visto che vuoi lavorare in 2D, 3D e renderizzazione, a che punto si fermano le tue abilità in Autocad? |
|
|
MySelf87
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2011 : 20:25:16
|
ho giusto le basi, ho seguito delle videolezioni * :\ la situazione è un pò critica ma vorrei poter tentare l'esame :\ |
|
|
numero1
Utente Master
Città: Da qualche parte
683 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 02:05:30
|
Ma esame di che ? E poi su quale versione di Autocad ? |
numero1 |
|
|
MySelf87
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 08:38:43
|
è un esame universitario cmq autocad versione 2007 penso vada bene |
|
|
numero1
Utente Master
683 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2011 : 15:23:29
|