TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Stile linea con testo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cantacad
Utente Master

662 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2011 : 10:54:59  Mostra Profilo Invia a cantacad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti mi bloccava un pò la cosa perchè mi sembrava impossibile fare un giro così per impostare uno stile linea...comunque
c'è scritto anche sulle guide proposte da arri (itinerraio 4)...averle lette a suo tempo non mi avrebbe fatto male...ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Terminator
Utente Master

725 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2011 : 11:46:23  Mostra Profilo Invia a Terminator un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho mai usato TLINEA per la creazione di linee, forse per quello non ci ho mai fatto caso se riusciva a creare tipi di linea complessi.

cantacad
Utente Master

662 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2011 : 17:18:26  Mostra Profilo Invia a cantacad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yuppiii! sono riuscito a fare il mio primo stile linea che si chiamma PIPPO1, aggiungo subito PIPPO2 e faccio un pò di linee E/O di polilinee su un file, anche su layer DIVERSI tanto per cominnciare...
Come si fa ad avere un report con su scritto la lunghezza totale di PIPPO1 E PIPPO2?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,46 secondi.