Autore |
Discussione |
|
GIOVANNI.A
Utente Attivo
Prov.: PADOVA
51 Messaggi |
Inserito il - 05 settembre 2011 : 16:02:44
|
nei giorni scorsi ho cercato di installare RhinoMan, ma qualcosa è andato storto. Quando cerco di utilizzarlo la risposta è:"impossibile trovare il file specificato". Il plug-in, risulta presente, ma non funziona. Ho cercato, senza trovarlo, un metodo per rimuoverlo, per poi ritentare l'installazione. Qualcuno può aiutarmi? (NB.: sia per la rimozione che per l'installazione, perchè pur seguendo le istruzioni della guida in linea ho sbagliato qualcosa).
|
|
TheGrey61
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino
1039 Messaggi |
Inserito il - 05 settembre 2011 : 22:41:12
|
Ma scusa un attimo, se non ci dici almeno quale S.O. utilizzi come speri che ti si possa aiutare? Senza dimenticare la realese di Rhino, da dove hai utilizzato il plug-in, ecc......!!!!!? |
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
|
GIOVANNI.A
Utente Attivo
51 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2011 : 15:29:32
|
Per TheGrey61: hai ragione. la versione è Rhino4.0 e il SO è XP/sp3. Ho scompattato lo Zip scaricato dal sito McNeel nella cartella di Rhino. Per Arri: ho già provato la soluzione indicata, cancellando uno ad uno i file dalla cartella C/Programmi/Rhino; non so se devo cercare da qualche altra parte...Ho visto anche nel registro, ma non riesco a identificare i file del Plug.in e pertanto non mi fido a toccare niente...
Se ci sono altri suggerimenti...
Grazie.
Giovanni |
|
|
TheGrey61
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino
1039 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2011 : 10:09:06
|
| Messaggio inserito da GIOVANNI.A
Per TheGrey61: hai ragione. la versione è Rhino4.0 e il SO è XP/sp3. Ho scompattato lo Zip scaricato dal sito McNeel nella cartella di Rhino. .... Se ci sono altri suggerimenti...
Grazie.
Giovanni
|
Beh potresti provare a fare una bella pulizia del registro, riavviare il pc e tentare una nuova installazione, oltre non saprei cosa consigliarti. Ciao |
|
|
GIOVANNI.A
Utente Attivo
51 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2011 : 13:38:29
|
Speravo di non doverlo fare, ma penso ormai che sia l'unica soluzione.
Grazie ancora.
Giovanni |
|
|
|
Discussione |
|