TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 Rhinoceros 3D
 rimuovere un plug-in di Rhino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GIOVANNI.A
Utente Attivo

Prov.: PADOVA

51 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 16:02:44  Mostra Profilo Invia a GIOVANNI.A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nei giorni scorsi ho cercato di installare RhinoMan, ma qualcosa è andato storto. Quando cerco di utilizzarlo la risposta è:"impossibile trovare il file specificato".
Il plug-in, risulta presente, ma non funziona.
Ho cercato, senza trovarlo, un metodo per rimuoverlo, per poi ritentare l'installazione.
Qualcuno può aiutarmi?
(NB.: sia per la rimozione che per l'installazione, perchè pur seguendo le istruzioni della guida in linea ho sbagliato qualcosa).

TheGrey61
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino

1039 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 22:41:12  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusa un attimo, se non ci dici almeno quale S.O. utilizzi come speri che ti si possa aiutare?
Senza dimenticare la realese di Rhino, da dove hai utilizzato il plug-in, ecc......!!!!!?
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 09:48:03  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di GIOVANNI.A
Qualcuno può aiutarmi?

soluzione da altro forum:

basta che cerchi i file che ti danno nello zip uno ad uno e li cancelli, è brutale ma funziona

Modificato da - arri in data 06 settembre 2011 09:55:58

GIOVANNI.A
Utente Attivo

51 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 15:29:32  Mostra Profilo Invia a GIOVANNI.A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per TheGrey61: hai ragione. la versione è Rhino4.0 e il SO è XP/sp3. Ho scompattato lo Zip scaricato dal sito McNeel nella cartella di Rhino.
Per Arri: ho già provato la soluzione indicata, cancellando uno ad uno i file dalla cartella C/Programmi/Rhino; non so se devo cercare da qualche altra parte...Ho visto anche nel registro, ma non riesco a identificare i file del Plug.in e pertanto non mi fido a toccare niente...

Se ci sono altri suggerimenti...

Grazie.

Giovanni

TheGrey61
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino

1039 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 10:09:06  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GIOVANNI.A

Per TheGrey61: hai ragione. la versione è Rhino4.0 e il SO è XP/sp3. Ho scompattato lo Zip scaricato dal sito McNeel nella cartella di Rhino.
.... Se ci sono altri suggerimenti...

Grazie.

Giovanni

Beh potresti provare a fare una bella pulizia del registro, riavviare il pc e tentare una nuova installazione, oltre non saprei cosa consigliarti.
Ciao

GIOVANNI.A
Utente Attivo

51 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 13:38:29  Mostra Profilo Invia a GIOVANNI.A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speravo di non doverlo fare, ma penso ormai che sia l'unica soluzione.

Grazie ancora.

Giovanni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,5 secondi.