TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Sezione cubo 3d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alessio022
Utente Medio

29 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 12:50:20  Mostra Profilo Invia a alessio022 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, ho costruito un cubo 3d e ho impostato il piano di sezione. Ho un layout con varie finestre e varie viste del cubo. Alcune sono in stile di visualizzazione wireframe 2d altre in stile realistico. In quelle con stile realistico si vede semi-trasparente il piano di sezione che attraversa il cubo. E' possibile toglierlo senza cancellare la sezione ? Grazie

GP
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli

2776 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 13:49:50  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seleziona il piano di sezione
IMPOSTPIANOSEZ
Riempimento intersezione -> Mostra -> No

Edit
Non avevo letto bene, se ti riferisci allo stile di visualizzazione realistico puoi selezionare il piano di sezione e impostare a 100 la trasparenza nella finestra proprietà, ma la geometria non credo si possa eliminare.

Modificato da - GP in data 07 settembre 2011 14:20:13
Torna all'inizio della Pagina

alessio022
Utente Medio

29 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 15:00:20  Mostra Profilo Invia a alessio022 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già provato. Nel wireframe 2d si vede soltanto la linea di sezione. Mentre nel realistico si vede ancora il piano

Terminator
Utente Master

725 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 15:12:27  Mostra Profilo Invia a Terminator un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Metti il piano di sezione in un layer nascosto.

alessio022
Utente Medio

29 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 15:19:55  Mostra Profilo Invia a alessio022 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima soluzione, grazie!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,67 secondi.