TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Tagliare un tratteggio lungo poligono chiuso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

micalb
Utente Senior

131 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2012 : 14:53:24  Mostra Profilo Invia a micalb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In AutoCAD 2006 ho un disegno in cui c'è un'area coperta da un tratteggio, al suo interno ci sono altre aree costituite da poligoni chiusi, che purtroppo nell'operazione di tratteggio mi ha riempito pur avendoli selezionati.
1)C'è un modo per evitare in fase di tratteggio il riempimento delle aree che dovrebbero essere escluse?
2)Ho provato a tagliarle selezionando prima il poligono piccolo e poi il tratteggio mano me lo buca, come posso risolvere?
Il file è scaricabile da qui:
http://www.sendspace.com/file/e8379p
Con il "carica file" del forum non riesco ad allegarlo mi esce stringa non valida
Grazie e cordiali slauti

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2012 : 16:29:06  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho cancellato il tratteggio e rifatto selezionando tutti gli oggetti (perimetro + poligoni interni)

Scarica allegato:

Taglio_tratteggio_completo.rar
52,46 KB
Torna all'inizio della Pagina

micalb
Utente Senior

131 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2012 : 17:18:18  Mostra Profilo Invia a micalb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molte grazie arri

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2012 : 17:26:07  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 5,31 secondi.