TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Quotare in fit - inch autocad 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amad
Utente Attivo

75 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 12:56:56  Mostra Profilo Invia a amad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei impostare le quote in modo che mi da in automatico la misura in fit o inch. Ho provato andando nella gestione stili di quota -> modifica -> formato unità e ho selezionato ingegneristico ma la misura che mi da non è quello dovrebbe essere. Come posso fare?

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 13:09:58  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comando: '_units
Torna all'inizio della Pagina

amad
Utente Attivo

75 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 15:04:02  Mostra Profilo Invia a amad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se li metto la stessa che c'è di la dovrebbe funzionare?

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 15:41:49  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

amad
Utente Attivo

75 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2012 : 14:56:42  Mostra Profilo Invia a amad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo la misura continua a non essere giusta...

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2012 : 17:32:22  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da amad

Purtroppo la misura continua a non essere giusta...

se vuoi allega ZIPPATO un dwg di esempio (anche contenente solo una quota va bene)
che vediamo

amad
Utente Attivo

75 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 12:28:16  Mostra Profilo Invia a amad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allego il disegno. La prima quota esplosa indica il valore che dovrebbe essere, mentre la seconda non esplosa è il valore che mi da autocad.

Scarica allegato:

Prova.zip
25,12 KB

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 14:28:09  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da amad

Allego il disegno. La prima quota esplosa indica il valore che dovrebbe essere, mentre la seconda non esplosa è il valore che mi da autocad.

Scarica allegato:

Prova.zip
25,12 KB

prova così:

Comando: DIMLFAC
Digitare nuovo valore per DIMLFAC <-1.0000>: 0.0393700787
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina