TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 esporta in pdf (con adobe reader)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tic
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2012 : 20:19:05  Mostra Profilo Invia a tic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!..sono nuova e ho grossi problemoni con cad..sto imparando ora...vengo subito al sodo:
ho diversi lavoretti da fare e devo capire quanto prima una cosa basilare di cad che ahimè ho dimenticato, dopo tanto tempo che non lo usavo. (sto ricominciando da capo!)
Ho delle piante e sezioni lavorati con autocad 2012 che devo salvare in diversi pdf per passare i file e mostrarli su pc. Tutto con adobe reader.
Al momento dell'esportazione non mi ricordo un tubo:
se devo salvare 1:100 cosa devo fare..ovvero, mettere nella finestra? e poi 1:10 lo stesso disegno?
abbiamo pazienza vi prego, so che per voi sono cavolate ma io ne ho estremo bisogno e non vorrei portarmi a vita questa lacuna!

grazie in anticipo e vi prego di rispondermi passo passo tutto quello che devo fare

buona serata a tutti

Giuseppe Mauro
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2707 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2012 : 20:58:22  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerca nel forum il termine scala.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,12 secondi.