Autore |
Discussione |
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2012 : 09:12:32
|
spero che l'utente aforza sia rientrato al lavoro, in quanto mi ha comunicato che a causa della crisi, è stato messo in cassa integrazione insieme ad altri suoi colleghi
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2705 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2012 : 10:03:54
|
questo mi spiace moltissimo, speriamo sia rientrato. |
|
|
numero1
Utente Master
Città: Da qualche parte
683 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2012 : 22:30:26
|
Visto che ci sono passato so' cosa vuol dire, per cui aggiungo la mia solidarietà a quelle espresse precedentemente. |
numero1 |
|
|
TheGrey61
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino
1039 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2012 : 20:29:30
|
Solidarietà a parte, visto il periodo non c'è da stupirsi. Spiace per chi lo prova la prima volta, ma aforza ha i numeri per risollevarsi, magari smettendo di fare il dipendente..... In bocca al Lupo. |
|
|
MEM
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone
2235 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2013 : 13:26:23
|
Coraggio Andrea! |
|
|
aforza
Utente Master
Regione: Italia
Prov.: Padova
Città: Cavarzere(VE)-Monselice(PD)
1798 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2013 : 14:04:10
|
Ciao a tutti,
vi ringrazio tantissimo, è un periodo difficile per non dir di più; dopo 4 mesi di cassa integrazione sono licenziato per riduzione del personale dopo 20 anni di lavoro senza mai un problema pensate che prima di andare in CI ho fatto 2 mesi di ferie arretrate.... da non credere.. non aggiungo altro perché c'è ne sarebbe da dire.
Grazie ancora per il sostegno.
Ciao
|
Andrea Forza
CadWorx 2014 & Plant3D AutoCAD 2014 su Seven 64bit - Dell Vostro i7 ram 8gb - doppio monitor Hanns-g 22" |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2013 : 14:19:05
|
Messaggio inserito da aforza
Ciao a tutti,
vi ringrazio tantissimo, è un periodo difficile per non dir di più; dopo 4 mesi di cassa integrazione sono licenziato per riduzione del personale dopo 20 anni di lavoro senza mai un problema pensate che prima di andare in CI ho fatto 2 mesi di ferie arretrate.... da non credere.. non aggiungo altro perché c'è ne sarebbe da dire.
Grazie ancora per il sostegno.
Ciao
nessuna riconoscenza, ci vuole un bel pelo sullo stomaco da parte dell'azienda |
|
|
numero1
Utente Master
Città: Da qualche parte
683 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2013 : 18:42:16
|
Non c'è da stupirsi ....... io ci sono già passato, ed in tempi NON di crisi, e nonostante tutto mi rifiuto di fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono ancora degli imprenditori che si comportano correttamente in ogni situazione, forse sono la minoranza, forse sono la maggioranza ma non si vedono, forse ......... In ogni caso rinnovo la mia solidarietà (per quello che puo' servire) ora che sei tornato Aforza. :) |
numero1 |
|
|
aforza
Utente Master
1798 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 08:53:32
|
Ciao,
@numero1..... sono convintoanche io che non è tutto "marcio" fatto sta che ad oggi nel settore edile e grandi costruzioni è "quasi tutto fermo", c'è solo da sperare che con un nuovo governo la situazione migliori.
Ringrazio per la solidarietà.
@thegrey61..... per la partita iva ci stò pensando il problema, costi a parte, e che non ho un gran bacino di possibili clienti nonostante negli anni abbia lavorato con prestazioni occasionali pensa che facevo diversi lavoretti, i classici lavori che nessuno vuole fare, e ad oggi con la carestia di lavoro che c'è chi mi passava questi lavoretti ora se li fa in casa probabilmente perchè non ha grosse attività. e crepi il lupo....
Speriamo bene.
Di nuovo grazie.
|
Andrea Forza
CadWorx 2014 & Plant3D AutoCAD 2014 su Seven 64bit - Dell Vostro i7 ram 8gb - doppio monitor Hanns-g 22" |
|
|
TheGrey61
Utente Master
1039 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 10:30:23
|
Non solo partita iva, ci sono siti molto interessanti per persone con le tue competenze, che offrono la possibilità di lavorare da casa: due esempi: 1-www.freelancer.com; 2-http://www.linkedin.com. Questi sono solo i più famosi. Dai che non é poi la fine del mondo se si deve cambiare per campare. |
|
|
aforza
Utente Master
1798 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 10:47:11
|
Ciao,
@thegrey61 ... no no speriamo che non sia la fine del mondo
se serve vado anche a zappare (cosa già fatta)
il primo non lo conoscevo
Grazie |
Andrea Forza
Modificato da - aforza in data 14 gennaio 2013 10:48:49 |
|
|
TheGrey61
Utente Master
1039 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 10:53:22
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da aforza
Ciao,
@thegrey61 ... no no speriamo che non sia la fine del mondo
se serve vado anche a zappare (cosa già fatta)
il primo non lo conoscevo
Grazie </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Prego, non c'è di che! Devi solo iscriverti, compilare un minimo di curriculum e definire le tue competenze: In breve tempo ti arriveranno le richieste di lavoro direttamente sulla tua mail!
Ti ho chiesto il contatto su skype! Rimango in attesa di tuo riscontro.... |
Modificato da - TheGrey61 in data 14 gennaio 2013 11:09:13 |
|
|
Roberto07
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Sabina Italia
1042 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2013 : 21:36:27
|
Mi associo nella solidarietà. Da noi, se puoi firmare, il lavoro non manca, soprattutto se ti arrangi a fare un po' di tutto. Tanti auguri!! |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2013 : 13:03:19
|
Messaggio inserito da TheGrey61 1-www.freelancer.com; 2-http://www.linkedin.com. Questi sono solo i più famosi.
http://it.jobrapido.com/
http://it.indeed.com/
|
Modificato da - arri in data 20 gennaio 2013 16:53:07 |
|
|
|
Discussione |
|