Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, ho fatto una piccola ricerca ma nn ho trovato quello che cercavo. Mi servirebbe un generatore di mesh gratis per windows che rilasci file di estensione: (una di queste) .in2d .stl .brep .step .stp .iges .igs .grd .FDNET .msh .mphtxt .umv . Vi spiego, mi serve per disegnare cad meshati compatibili con elemer (programma di simulazioni fisiche), se sapete qualcosa anche riguardo a questo programma fatemi sapere. Grazie
Grazie pe la risposta :) Ma avrei dei dubbi su blender, ho controllato le estensioni file che esso rilascia e non risulta neanche uno di quelli che ho scritto sopra. Ho controllato male o in effetti nn fa conversioni a quel tipo di file? Ti parlo da totalmente ignorante in materia di mezh. Grazie
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Rivalta di Torino
1039 Messaggi
Inserito il - 18 dicembre 2012 : 08:19:50
Messaggio inserito da Casco
Grazie pe la risposta :) Ma avrei dei dubbi su blender, ho controllato le estensioni file che esso rilascia e non risulta neanche uno di quelli che ho scritto sopra. Ho controllato male o in effetti nn fa conversioni a quel tipo di file? Ti parlo da totalmente ignorante in materia di mezh. Grazie