TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 1 - Il forum sul software
 Integrare nei documenti di Word i font utilizzati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2013 : 08:52:19  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sebbene Windows offra una vasta gamma di caratteri, gli utenti più accorti finiscono per installare dei file aggiuntivi per usare altri font nei loro documenti.

Il problema dei documenti di Office è che, di default, non contengono una copia integrata dei caratteri in essi utilizzati. Ecco perché, quando dobbiamo distribuire un documenti particolare, siamo soliti convertirlo in PDF. In questo modo infatti, ci assicuriamo che il file mantenga in tutto e per tutto la sua impaginazione, compresi i font che vengono inseriti nel contenitore stesso del documento.

Con la suite Microsoft è però possibile fare la stessa cosa anche nei documenti Word. I file avranno dimensioni leggermente maggiori, ma integreranno i caratteri utilizzati e saranno visualizzati fedelmente anche nei computer che non li offrono di default.

Aperto Word, clicchiamo sul pulsante di Office (o la scritta File) e quindi su Opzioni. Apriamo la scheda Salvataggio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,51 secondi.