TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 3 - TuttoCAD Generalista
 Problemi di stampa
 Autocad 2012 non stampa testi grandi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aroldo
Nuovo Arrivato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


3 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2013 : 12:40:51  Mostra Profilo Invia a Aroldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, ho un grosso problema, ho cercato nel web senza trovare nulla, ho un .dwg dal quale stampo in pdf delle tavole (dai layout) e le scritte dei layout vengono stampate solo se al di sotto di una certa dimensione.
Inoltre ho un altro problema strano...in uno dei layout , quando stampo il pdf, mi esce nell'angolo in basso a sinistra della stampa una sorta di scarabocchio nero...
Come risolvo il problema?

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2013 : 13:02:36  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allega il dwg che proviamo
Torna all'inizio della Pagina

Aroldo
Nuovo Arrivato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


3 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2013 : 14:02:59  Mostra Profilo Invia a Aroldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolo, ci sono degli xref quindi verranno visualizzate solo alcune cose. Il problema si presenta nella tavola 1 e nella 6, per le scritte più grosse. Quello scarabocchio che appare nella 1 mi sono reso conto che è un mucchio di lettere sovrapposte... quelle che non mi ha stampato... mi è sembrato

Scarica allegato:

pellegrini_luca_es2_tavole.dwg
169,97 KB

Modificato da - Aroldo in data 28 settembre 2013 14:07:57
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2013 : 14:20:26  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Aroldo

Eccolo, ci sono degli xref quindi verranno visualizzate solo alcune cose. Il problema si presenta nella tavola 1 e nella 6, per le scritte più grosse. Quello scarabocchio che appare nella 1 mi sono reso conto che è un mucchio di lettere sovrapposte... quelle che non mi ha stampato... mi è sembrato


ho provato a stampare con DWG to PDF.pc3 monochrome
la scritta grande della scala c'è
Scarica allegato:

201392814149_pellegrini_luca_es2_tavole-TAVOLA_1.rar
48,83 KB

Modificato da - arri in data 28 settembre 2013 14:22:25
Torna all'inizio della Pagina

Aroldo
Nuovo Arrivato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


3 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2013 : 17:01:59  Mostra Profilo Invia a Aroldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco allora dov'è il problema... Usavo PDF Complete, una stampante virtuale che avevo già sul pc. Evidentemente ha dei malfunzionamenti, con DWG to PDF funziona correttamente.
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master


Regione: Lombardia


14951 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2013 : 17:36:17  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi.