Salve, volevo fare una segnalazione riguardo una funzionalità che ho appena scoperto e che trovo molto comoda. In questa discussione mi era stato indicato l'uso del comando view per memorizzare le viste sullo spazio modello http://www.cadlandia.com/topic.asp?TOPIC_ID=14607 ...ho da poco fatto caso che le viste create sono direttamente stampabili o meglio, in fase di stampa se si sceglie "visualizza" vengono proposte tutte le viste memorizzate...magari lo sapevate già, io comunque lo trovo molto comodo. Saluti
he he...hai un discreto vantaggio!...e volendo approfondire, è possibile stampare più viste contemporaneamente? lo scopo sarebbe quello di generare un fascicolo in PDF operazione che attualmente eseguo pubblicando i layout associati alle viste...
he he...hai un discreto vantaggio!...e volendo approfondire, è possibile stampare più viste contemporaneamente? lo scopo sarebbe quello di generare un fascicolo in PDF operazione che attualmente eseguo pubblicando i layout associati alle viste...
Autodesk non ha ancora pensato di implementare questa importante opzione
Purtroppo bisogna arrangiarsi con script alla bisogna
Modificato da - arri in data 23 gennaio 2014 09:17:09