Autore |
Discussione |
|
pierino
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2014 : 10:38:24
|
Ciao, Premetto che non ho esperienza di configurazione plotter in Autocad..
Ho acquistato un plotter HP T920 e vorrei utilizzarli con Autocad LT 2010. Provo la configurazione automatica del plotter ma non trovo il file di configurazione richiesto ne' sul CD del plotter ne' su internet. Ho provato a selezionare il file del driver HP GL2 scaricato dal sito HP ma non lo vede.
Come posso fare ? Grazie
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2014 : 11:50:03
|
devi installarlo nel sistema operativo, quando lo vedrai nelle stampanti di Windows, sarā disponibile anche in AutoCAD |
Modificato da - arri in data 24 gennaio 2014 11:52:48 |
|
|
pierino
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2014 : 20:51:38
|
No, e presente nel so e stampo da word, pdf ecc ma quando vado a stampare con Autocad non lo vedo nei plotter, quindi cerco di utilizzare la configurazione automatica del plotter ma mi chiede di caricare un file che non saprei dove trovare.. Grazie |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2014 : 22:25:03
|
| Messaggio inserito da pierino
No, e presente nel so e stampo da word, pdf ecc ma quando vado a stampare con Autocad non lo vedo nei plotter, quindi cerco di utilizzare la configurazione automatica del plotter ma mi chiede di caricare un file che non saprei dove trovare.. Grazie
|
che nome ha il file ? |
|
|
pierino
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2014 : 19:06:12
|
Urc! non lo so , purtroppo nel frattempo ha smanettato un tizio che poi se ne e' andato senza dirmi cosa aveva fatto, forse ha scaricato qualcosa da internet.
Adesso funziona ma, non sapendo quello che ha fatto, mi piacerebbe avere il know-how per una eventuale reinstallazione.
Quando si utilizza la configurazione automatica del plotter che tipo di file vuole ?