Autore |
Discussione |
|
pierino
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2014 : 10:38:24
|
Ciao, Premetto che non ho esperienza di configurazione plotter in Autocad..
Ho acquistato un plotter HP T920 e vorrei utilizzarli con Autocad LT 2010. Provo la configurazione automatica del plotter ma non trovo il file di configurazione richiesto ne' sul CD del plotter ne' su internet. Ho provato a selezionare il file del driver HP GL2 scaricato dal sito HP ma non lo vede.
Come posso fare ? Grazie
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2014 : 11:50:03
|
devi installarlo nel sistema operativo, quando lo vedrai nelle stampanti di Windows, sarā disponibile anche in AutoCAD |
Modificato da - arri in data 24 gennaio 2014 11:52:48 |
|
|
pierino
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2014 : 20:51:38
|
No, e presente nel so e stampo da word, pdf ecc ma quando vado a stampare con Autocad non lo vedo nei plotter, quindi cerco di utilizzare la configurazione automatica del plotter ma mi chiede di caricare un file che non saprei dove trovare.. Grazie |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2014 : 22:25:03
|
| Messaggio inserito da pierino
No, e presente nel so e stampo da word, pdf ecc ma quando vado a stampare con Autocad non lo vedo nei plotter, quindi cerco di utilizzare la configurazione automatica del plotter ma mi chiede di caricare un file che non saprei dove trovare.. Grazie
|
che nome ha il file ? |
|
|
pierino
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2014 : 19:06:12
|
Urc! non lo so , purtroppo nel frattempo ha smanettato un tizio che poi se ne e' andato senza dirmi cosa aveva fatto, forse ha scaricato qualcosa da internet.
Adesso funziona ma, non sapendo quello che ha fatto, mi piacerebbe avere il know-how per una eventuale reinstallazione.
Quando si utilizza la configurazione automatica del plotter che tipo di file vuole ?
Grazie p.s. non vengo avvisato delle risposte tramite email, ho visto nelle faq che bisogna sottoscrivere la discussione ma non so come si fa, non trovo l'icona da cliccare ... :-( |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
aforza
Utente Master
Regione: Italia
Prov.: Padova
Cittā: Cavarzere(VE)-Monselice(PD)
1798 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2014 : 08:29:51
|
Ciao,
forse avevi l'opzione "nascondi stampanti di sistema" attiva !!!
strumenti -> opzioni -> scheda stampa e pubblicazione la trovi a metā della parte destra
Ciao |
Andrea Forza
CadWorx 2014 & Plant3D AutoCAD 2014 su Seven 64bit - Dell Vostro i7 ram 8gb - doppio monitor Hanns-g 22" |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2014 : 09:42:42
|
| Messaggio inserito da aforza
Ciao,
forse avevi l'opzione "nascondi stampanti di sistema" attiva !!!
strumenti -> opzioni -> scheda stampa e pubblicazione la trovi a metā della parte destra
Ciao
|
molto probabile |
|
|
|
Discussione |
|