TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Esportare partedi un file dwg in dxf
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jarjarfix1
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento

275 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 16:36:16  Mostra Profilo Invia a Jarjarfix1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.
Esiste un modo veloce per esportare parte di un file dwg in modo da creare un file dxf 2000.
Il problema mi nasce perchè devo creare dei file singoli in dxf 2000 di un centinaio di polilinee diverse che costituiscono un unico file dwg

GP
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli

2776 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 19:04:56  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Modificato da - GP in data 10 febbraio 2014 12:02:42
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2014 : 12:12:05  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GP

hai ragione di essere amareggiato,
ma il tuo aiuto poteva servire ad altri

Se io guardassi tutte le volte che non hanno risposto a una soluzione,
dovrei cancellare il 50% dei miei post

Modificato da - arri in data 10 febbraio 2014 12:15:08

GP
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli

2776 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2014 : 15:12:26  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arri, hai ragione anche tu... la verità è che sto invecchiando precocemente (e sarà sempre peggio).

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2014 : 15:27:26  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GP

arri, hai ragione anche tu... la verità è che sto invecchiando precocemente (e sarà sempre peggio).

non centra nulla,
è che non tutti i giorni abbiamo lo stesso umore, come il tempo

Jarjarfix1
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento

275 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2014 : 18:14:49  Mostra Profilo Invia a Jarjarfix1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se non ho più guardato ma ero incasinatissimo e ho trovato una soluzione alterntiva al mio problema che funzina benissimo.
Praticamente da file-salva con nome-impostare dxf come formato e cliccare su strumenti (in alto a dx)-andare in opzioni dxf e spuntare "seleziona oggetti". In questo modo salvo solo quello che mi serve in dxf.
Grazie a tutti lo stesso.

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2014 : 07:59:49  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Jarjarfix1

Scusate se non ho più guardato ma ero incasinatissimo e ho trovato una soluzione alterntiva al mio problema che funzina benissimo.
Praticamente da file-salva con nome-impostare dxf come formato e cliccare su strumenti (in alto a dx)-andare in opzioni dxf e spuntare "seleziona oggetti". In questo modo salvo solo quello che mi serve in dxf.
Grazie a tutti lo stesso.

GP aveva postato un lisp che ti evitava tutti i passaggi citati
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,65 secondi.