TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 1 - Il forum sul software
 neofito in cerca di chiarimento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mariom
Nuovo Arrivato

Prov.: Verona
Città: verona

1 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 16:33:38  Mostra Profilo Invia a mariom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono mariom, sono disoccupato da una settimana e all' ufficio di collocamento mi hanno detto che se imparo a usare autocad di lavoro ce ne sarebbe. io ho un'ottima conoscenza di pc hardware e software, ma autocad no, ho fatto una ricerca in rete e ho visto che ci sono tante versioni e non so da quale partire .
A cosa Serve Autocad?
Quale versione usare per il mondo del lavoro?

grazie in anticipo e a buon rendere

MEM
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone

2235 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 03:19:59  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mariom, e' notorio che gli uffici di collocamento invoglino ad utilizzare il tempo della disoccupazione per incrementare le proprie competenze professionali cosi' da poter successivamente intraprendere una nuova un'attività o proseguire nella vecchia branca maggiormente aggiornati.
Quindi, visto che gli applicativi inerenti al Computer Aided Drafting/Design sono tanti ed, in alcuni casi, fortemente specializzati valuta bene in che ambito lavorativo aspireresti inserirti e poi sulla scorta degli studi fatti e della disponibilita' economica cerca di frequentare il corso piu' opportuno.
Nel caso sciegliessi l'AutoCAD, a CADLANDIA troverai degli amici e un archivio di messaggi, sempre pronti.
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 17:48:49  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MEM

Mariom, e' notorio che gli uffici di collocamento invoglino ad utilizzare il tempo della disoccupazione per incrementare le proprie competenze professionali cosi' da poter successivamente intraprendere una nuova un'attività o proseguire nella vecchia branca maggiormente aggiornati.
Quindi, visto che gli applicativi inerenti al Computer Aided Drafting/Design sono tanti ed, in alcuni casi, fortemente specializzati valuta bene in che ambito lavorativo aspireresti inserirti e poi sulla scorta degli studi fatti e della disponibilita' economica cerca di frequentare il corso piu' opportuno.
Nel caso sciegliessi l'AutoCAD, a CADLANDIA troverai degli amici e un archivio di messaggi, sempre pronti.

mariom l'avrà letta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,88 secondi.