Autore |
Discussione |
|
marikabasi
Nuovo Arrivato
Prov.: Bari
Città: Bari, palese
1 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2014 : 17:21:20
|
ciao a tutti ragazzi! vorrei chiedere una mano a coloro che sono esperti nell'utilizzo di autocad in 3D per un progetto universitario sto realizzando un 3D di un appartamento, dopo numerose difficoltà sono finalmente riuscita a terminarlo, però ho lasciato spazi vuoti nelle murature in corrispondenza di porte e finestre che il mio professore vuole che siano aperte. potrebbe essere una stupidaggine, da inesperta ho provato in molti modi ma non so proprio come fare a realizzare porte aperte per questo mi rivolgo a voi sperando di trovare una risposta. spero di essere stata chiara grazie a tutti
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2707 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2014 : 12:19:15
|
No marika non sei stata chiara Hai lasciato degli spazi vuoti, che il prof vuole siano aperti... Mica ho capito la differenza... |
|
|
numero1
Utente Master
Città: Da qualche parte
683 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2014 : 22:40:44
|
Io la interpreto cosi' ......... Marika ha lasciato l'appartamento bucherellato, come giustamente vuole il prof e come hai anche capito tu. Pero' il prof vuole che nei buchetti suddetti ci siano porte e finestre , MA APERTE E NON CHIUSE. Questo Marika non riesce a farlo, ovvero il 3D di porte e finestre (dentro ai foretti) APERTE E NON CHIUSE. Ora vediamo se tra buchetti e foretti sono riuscito ad interpretare bene la richiesta di Marika. |
numero1 |
|
|
MEM
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone
2235 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2014 : 10:47:13
|
Se sei riuscita a realizzare l'appartamento, saprai anche realizzare un infisso chiuso. Bene, disegnalo e poi ruota le ante in corrispondenza delle cerniere. Il 3D e' come la realta'. |
|
|
|
Discussione |
|