TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 1 - Il forum sul software
 problema di installazione autocad 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

agogi
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2014 : 17:12:32  Mostra Profilo Invia a agogi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera, ho un problema durante l'installazione di autocad 2013. Ad un certo punto si blocca e mi esce un messaggio che dice che non trova il file image1_810x618.png.Ma questo file c'e', e' una foto.
C'e' qualcuno che mi sa aiutare?
ciao

Giuseppe Mauro
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2707 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2014 : 20:54:28  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ignoralo...
Torna all'inizio della Pagina

agogi
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2014 : 09:25:18  Mostra Profilo Invia a agogi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ignorarlo e' impossibile in quanto come unica alternativa che viene offerta e' quella di annullare l'installazione.
agostino

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2014 : 09:36:12  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao, ignorarlo e' impossibile in quanto come unica alternativa che viene offerta e' quella di annullare l'installazione.
agostino

prova ad installarlo come amministratore

agogi
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2014 : 11:05:12  Mostra Profilo Invia a agogi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lo installo come amministratore, e lo rinstallato piu' volte, ma arriva sempre in quel punto

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2014 : 11:27:49  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da agogi

ciao lo installo come amministratore, e lo rinstallato piu' volte, ma arriva sempre in quel punto

avvia il pc in modalità provvisoria e poi prova ad installarlo

agogi
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 12:02:34  Mostra Profilo Invia a agogi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, anche con l'avvio in modalita' provvisoria non parte, anzi mi da' 2 errori. il primo e' con numero 1719 e il secondo errore irreversibile 5432
saluti
Agostino

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 12:16:46  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da agogi

Ciao a tutti, anche con l'avvio in modalita' provvisoria non parte, anzi mi da' 2 errori. il primo e' con numero 1719 e il secondo errore irreversibile 5432
saluti
Agostino

com calma vedi i suggerimenti di Google

agogi
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2014 : 16:58:59  Mostra Profilo Invia a agogi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con calma ho visitato i varii siti ma non c'e' una risposta precisa

Giuseppe Mauro
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2707 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2014 : 18:34:17  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova in questa maniera (è una forzatura ma hai visto mai...)

Copia tutto il DVD in una cartella dell'HD (questo ti assicura che tutti i file che sono sul DVD siano leggibili)
Se trovi l'errore sull'immagine lo ignori e prosegui la copia, annotando eventuali errori su un foglietto.

Prima dell'installazione rimpiazzi i file (se hai trovato errori) anche con altri, basta che abbiano lo stesso nome e che siano nella stessa cartella dell'originale

Lanci l'installazione dalla cartella sull'HD
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,49 secondi.