Autore |
Discussione |
|
arturo.d
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2005 : 16:08:10
|
Ciao ragazzi ho un problema: non riesco in nessun modo a recuperare un file dwg, riesco a vedere l'anteprima ma non lo apre, qualcuno può aiutarmi?Grazie
|
|
lucabertolini
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2009 : 18:07:57
|
ciao a tutti. avrei un problema. cosa seria intendo. ho un file di autocad che quando lo apro si carica solo per il 40% per poi piantarsi subito. come posso fare per ripristinare il file? grazie anticipatamente. |
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2009 : 18:39:06
|
Citazione: Messaggio inserito da lucabertolini
ciao a tutti. avrei un problema. cosa seria intendo. ho un file di autocad che quando lo apro si carica solo per il 40% per poi piantarsi subito. come posso fare per ripristinare il file? grazie anticipatamente.
allega in uno dei link qui segnalati http://www.cadlandia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12521 che vediamo |
|
|
Symon189
Utente Medio
41 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 09:22:52
|
basta che...apri un file dwg nuovo e scrivi RECOVER, dopodichè trova il dwg che non ti apre e il comando ripristina e corregge tutti gli elementi del file, ti avverto che la prima volta ci metterà un pò ad aprirlo ma alla fine sta tranquillo che si apre ;) |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 09:34:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Symon189 alla fine sta tranquillo che si apre
Ammiro i Nuovi Arrivati che entrano a piedi uniti qua in Cadlandia, senza paura di essere avventati.
Purtroppo, caro Symon, non e' cosi' rosea come la dipingi (peraltro ci vuole un underscore davanti ossia _RECOVER).
Shalom
|
|
|
Symon189
Utente Medio
41 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 09:39:07
|
ci vuole l'_ se si usa la versione italiana..(che sinceramente ho sempre disprezzato) per la versione inglese non serve :)
e poi, sinceramente, non ho MAI trovato la difficoltà nel recuperare un file dwg con questo metodo. |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 09:47:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Symon189 non ho MAI trovato la difficoltà nel recuperare un file dwg con questo metodo.
sei stato fortunato, perchè i file non erano danneggiati in modo irreparabile |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 10:06:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Symon189 ci vuole l'_ se si usa la versione italiana
Certo, ma siccome tu NON sai di che versione disponga il buon Arturo (se italiana, inglese, polacca o ebraica), il consiglio e' di anteporre SEMPRE un underscore.
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 10:19:14
|
Citazione: Messaggio inserito da antoniovinci il buon Arturo
discussione aperta nel 2005 |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 10:56:21
|
Citazione: Messaggio inserito da arri discussione aperta nel 2005
Dici che Arturo si e' gia' suicidato da 4 anni, per non aver recuperato il file?
Possibile, allora le dritte valgono per Lucabertolini.
Non farlo, Luca, hai tutta la vita davanti...
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 10:59:58
|
Citazione: Messaggio inserito da antoniovinci allora le dritte valgono per Lucabertolini.
infatti ho quotato la sua richiesta |
|
|
Atarassia
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 15:44:54
|
Salve a tutti.... ho lo stesso problema anch'io..in pratica ho creato un file autocad con la versione 2008 (è una carta topografica su cui ho tracciato delle reti usandi diversi layer colorati) ora riaprendolo non si vedono le reti che ho tracciato, anche se all'anteprima del file si vede tutto il contenuto corretto... Ho provato a fare il recover, ma non cambiato nulla....avete altri suggerimenti??? |
|
|
|
Discussione |
|