Ciao ragazzi, ho il seguente problema. nello studio ho un plotter hp designjet500 (firmware aggiornato e driver aggioranti oggi stesso) che è messo in condivisione in rete tramite un pc con su windows xp. se stampo da quel pc tutto ok anche con autocad.
Ma se uso l'autocad 2007 che sta su una macchina con windows vista sp1 (e sp2 di autocad 2007 LT) ci mette 10 minuti da quando ho selezionato il plotter a quando torna in funzione l'interfaccia di autocad. cosa può essere?
Se puo essere utile, ho risolto così! Windows vista home premium ha dei problemi per quanto riguarda la risoluzione dei nomi dei computer, basta reinstallare il plotter usando l'indirizzo ip del pc al posto del nome e tutto come per magia funziona con una velocità strabiliante! :)
Se puo essere utile, ho risolto così! Windows vista home premium ha dei problemi per quanto riguarda la risoluzione dei nomi dei computer, basta reinstallare il plotter usando l'indirizzo ip del pc al posto del nome e tutto come per magia funziona con una velocità strabiliante! :)