TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Problemi autocad 2007 e windows vista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

winnertaco
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 20:59:59  Mostra Profilo Invia a winnertaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ho il seguente problema.
nello studio ho un plotter hp designjet500 (firmware aggiornato e driver aggioranti oggi stesso) che è messo in condivisione in rete tramite un pc con su windows xp. se stampo da quel pc tutto ok anche con autocad.

Ma se uso l'autocad 2007 che sta su una macchina con windows vista sp1 (e sp2 di autocad 2007 LT) ci mette 10 minuti da quando ho selezionato il plotter a quando torna in funzione l'interfaccia di autocad. cosa può essere?

grazie in anticipo!
saluti

Winner

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 00:57:06  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alternativa:

prova a creare il PDF e stampa quello
Torna all'inizio della Pagina

winnertaco
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 12:48:09  Mostra Profilo Invia a winnertaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RISOLTO!

Se puo essere utile, ho risolto così!
Windows vista home premium ha dei problemi per quanto riguarda la risoluzione dei nomi dei computer, basta reinstallare il plotter usando l'indirizzo ip del pc al posto del nome e tutto come per magia funziona con una velocità strabiliante! :)

saluti
Winner

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 12:51:04  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da winnertaco

RISOLTO!

Se puo essere utile, ho risolto così!
Windows vista home premium ha dei problemi per quanto riguarda la risoluzione dei nomi dei computer, basta reinstallare il plotter usando l'indirizzo ip del pc al posto del nome e tutto come per magia funziona con una velocità strabiliante! :)

saluti
Winner

bene,
sei uno dei pochi ad usare Vista

arkanoid
Utente Master

200 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 16:21:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arkanoid Invia a arkanoid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui in ufficio abbiamo due macchine vista e non abbiamo avuto grossi problemi, usando l'ip funziona

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 17:11:39  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da arkanoid
usando l'ip funziona

bene, informazione utile ad altri utenti Vista
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,66 secondi.