TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 PROBLEMI AUTOCAD 2009 LT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mr_CaoS
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 13:27:36  Mostra Profilo Invia a Mr_CaoS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, sono nuovo e vorrei esporvi un PROBLEMINO che mi assilla da quando ho installato Autocad 2009 LT.
Prima di tutto non conosco Autocad, lo uso solamente per aprire e stampare dei file .dwg oppure .dxf. Raramente lo uso per quotare parti del disegno mancanti e basta.
Tornando al PROBLEMINO, mentre lo adopero schiatta tutto, compare una solenne schermata blu con scritte bianche che mi vorrebbero dire che è stato bloccato tutto per proteggere il sistema!!!
Ho contattato il mio informatico, il quale ha riformattato tutto, abbiamo installato office 2007 ed autocad 2009 LT, però il problema rimane pari pari.
Spero che fra voi ci sia un buon samaritano che voglia spiegarmi dove sta il PROBLEMINO.
Per cortesia scrivetemi in modo semplice e chiaro. Se andate troppo sul tecnico, ciao, mi avete perso per strada.

Grazie da Mr_CaoS

arkanoid
Utente Master

200 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 16:19:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di arkanoid Invia a arkanoid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a togliere i banchi di ram a turno
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 17:14:51  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a disattivare i vari programmi installati, antivirus firewall

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)

5926 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2009 : 20:57:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cortesemente fai una foto leggibile del BSoD, salvala in formato .GIF e caricala qui nel forum con "Inserisci immagine".

riga
Utente Master

Città: Lugano

1169 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 01:02:11  Mostra Profilo Invia a riga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa... ma se usi autocad solo per visualizzare e stampare file DWG e DXF hai buttato un tot di euro nel....
Programmi gratuiti fanno la stessa cosa a costo zero

“Azione inutile come bere una birra senz'alcool”. Armando Ceroni

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 01:20:14  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mr_CaoS
Prima di tutto non conosco Autocad, lo uso solamente per aprire e stampare dei file .dwg oppure .dxf.

come dice riga puoi usare programmi free, tipo DWG Trueview

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 10:17:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riga
Programmi gratuiti fanno la stessa cosa a costo zero

Sei crudele, Riga.

Mr_Caos ha appena scucito 1000 euri per comprarsi 2009_LT, e tu gli dici che sarebbe bastato Trueview...

Peraltro costui afferma che "lo uso per quotare parti del disegno mancanti", quindi la sua scelta non appare piu' folle.

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 10:46:58  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da antoniovinci
Sei crudele, Riga.

Mr_Caos ha appena scucito 1000 euri per comprarsi 2009_LT, e tu gli dici che sarebbe bastato Trueview...

quindi la sua scelta non appare piu' folle.

con TrueView crea il DWF

con Design Review quota il DWF

senza spendere un cent

Modificato da - arri in data 28 febbraio 2009 10:50:39

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 12:15:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da arri
senza spendere un cent

Il problema e' che gli ha gia' spesi, e non uno, bensi' 100.000 cent...

Comunque, Mr_Caos, prima di far causa all'Autodesk, cerchiamo di capire i motivi del tuo famigerato BlueScreenOfDeath.

Secondo me, non e' colpa di Autocad LT, ma ne sapremo di piu' quando ci mostrerai la foto del tuo schermo.

Se l'effetto non fosse leggibile, attacca al pc una stampante con uscita classica LPT, e premi PRINT_SCR in cima alla tastiera.

Infine scanna la stampata che ne deriva, ed allegala qua.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,68 secondi.