TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 - TuttoCAD varie
 Richieste e suggerimenti
 Forum in panne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Jotar
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

799 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2009 : 10:27:12  Mostra Profilo Invia a Jotar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho parlato troppo presto...

Jotar
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2009 : 10:34:05  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da antoniovinci

E' semplice: prima che la barca affondi, salviamo il carico.

usi questo e ti salvi tutto

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)

5926 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2009 : 10:55:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
All'epoca delle costosissime connessioni via modem, catturavo i siti con Webcopier e me li leggevo tranquillamente offline.

Applicare lo stesso metodo a Cadlandia potrebbe essere in effetti una soluzione... se hai tempo, Arri, potresti provare se funziona?

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2009 : 10:59:07  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

All'epoca delle costosissime connessioni via modem, catturavo i siti con Webcopier e me li leggevo tranquillamente offline.

Applicare lo stesso metodo a Cadlandia potrebbe essere in effetti una soluzione... se hai tempo, Arri, potresti provare se funziona?

vai tranquillo, funziona ed è gratuito

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2009 : 11:07:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, allora quando stacco oggi pomeriggio, lo lancio cosi' lui "grabba" tutto (mi scusi il purista Tagio, in gergo significa "catturare in memoria") nottetempo.

Domattina, vi faccio sapere se il risultato finale e' navigabile offline: se si', zippo tutto e ve lo rendo disponibile sul mio server ftp.

joseph
Utente Master

Prov.: Cremona
Città: Casalmaggiore

1884 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2009 : 12:19:24  Mostra Profilo Invia a joseph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo: è da alcuni anni che scarico con WinTrack siti interi, che poi visiono off-line: è sicuro e abbastanza veloce; solamente che scarica tutto, ma proprio "tutto".

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2009 : 12:36:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da joseph
solamente che scarica tutto, ma proprio "tutto".

Ricordo che il vecchio Webcopier aveva dei filtri potenti sui contenuti: ad es. io usavo scaricare unicamente i files testuali, tralasciando immagini, audio, allegati ed orpelli affini.

Cosi' facendo, il sito era altamente comprimibile e quindi portabile su floppy disk, oltre ad essere drammaticamente veloce nella navigazione offline.

Speriamo che l'utility di Arri faccia altrettanto, ossia che mi scarichi solo il testo, altrimenti rinuncio in partenza...

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2009 : 13:05:22  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da joseph
solamente che scarica tutto, ma proprio "tutto".

Ricordo che il vecchio Webcopier aveva dei filtri potenti sui contenuti: ad es. io usavo scaricare unicamente i files testuali, tralasciando immagini, audio, allegati ed orpelli affini.

Cosi' facendo, il sito era altamente comprimibile e quindi portabile su floppy disk, oltre ad essere drammaticamente veloce nella navigazione offline.

Speriamo che l'utility di Arri faccia altrettanto, ossia che mi scarichi solo il testo, altrimenti rinuncio in partenza...

occorre guardare nel sito

http://www.httrack.com/

n/a
deleted

5926 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2009 : 11:33:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come promesso, ecco qui il backup del forum aggiornato a ieri, 'grabbato' col programmino segnalato da Arri - 56 MB zippati.

Nonostante gli abbia dato una profondita' di 4 sottolivelli, il risultato finale e' navigabile si', ma solo per le discussioni in primo piano: in altre parole, lo storico non si e' salvato.

Pe vedere le sottopagine (ad es. Autocad 2010 pag.1-2-3-4-5), cliccare su "Pagina successiva".

@ Joseph

Chissa' se il tuo Wintrack, che salva tutto, ce la fa a backuppare anche le vecchie discussioni...

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2009 : 11:57:15  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando torna Aniello ti passa tutto il database, compreso le parti più vecchie che ha cancellato per alleggerire

TheGrey61
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino

1039 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2009 : 21:58:43  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ad antonio sono in grado di aggiornarmi ai forum. da voi generati. Anto? non ti sembra di essere un po' ecclettico?

MEM
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone

2235 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 09:41:17  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono ormai diversi giorni che non riesco piu' a collegarmi e se ci riesco non faccio in tempo a dare una risposta o a porre una domanda che si "impalla" tutto. Cosa succede?

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 18:57:56  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MEM

Sono ormai diversi giorni che non riesco piu' a collegarmi e se ci riesco non faccio in tempo a dare una risposta o a porre una domanda che si "impalla" tutto. Cosa succede?

meglio poco che nulla, accontentati, altri forum sono out da giorni ...

joseph
Utente Master

Prov.: Cremona
Città: Casalmaggiore

1884 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2009 : 21:42:57  Mostra Profilo Invia a joseph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3dsmile... OUT
CAD3D... OUT
Cadlandia... OUT (o quasi)
Accontentarsi, ma di che cosa?

mg
Utente Senior

Prov.: Milano
Città: milano

108 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2009 : 06:56:32  Mostra Profilo Invia a mg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente sto dicendo una cosa stupida, ma voi "utenti master " attraverso gli indirizzi dei contatti sulla homepage, non potreste farvi spiegare cosa sta succedendo e cosa succederà?

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2009 : 08:05:19  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mg

Probabilmente sto dicendo una cosa stupida, ma voi "utenti master " attraverso gli indirizzi dei contatti sulla homepage, non potreste farvi spiegare cosa sta succedendo e cosa succederà?

"utenti master " = "Nuovo Arrivato"

per me nessuna differenza,

quindi puoi procedere

GP
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli

2776 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2009 : 07:11:56  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo sicuri che "loro" siano al corrente?

O meglio: siamo sicuri che ci sia ancora qualcuno?

Secondo me il sito va ormai avanti "perchè c'è" e intanto che non capita il Big Crash, mi rifiuto di credere che dietro ci sia qualcuno e non sia in grado anche solamente di scrivere due elementari righe di spiegazioni.

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2009 : 07:55:20  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GP

Siamo sicuri che "loro" siano al corrente?

O meglio: siamo sicuri che ci sia ancora qualcuno?

Secondo me il sito va ormai avanti "perchè c'è" e intanto che non capita il Big Crash, mi rifiuto di credere che dietro ci sia qualcuno e non sia in grado anche solamente di scrivere due elementari righe di spiegazioni.

le inserzioni pubblicitarie cambiano, questo indica la presenza di un amministratore

mg
Utente Senior

Prov.: Milano
Città: milano

108 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2009 : 08:45:53  Mostra Profilo Invia a mg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Arri,
ho scritto poco fa all'indirizzo webmaster@cadlandia.com sollecitandoli a dare una risposta pubblica.
Non credo di essere la prima ad aver tentato questa via abbastanza scontata.

Comunque,non volevo a tutti i costi affibbiare la risoluzione del problema a "utenti master".
Anzi, se per una volta posso sdebitarmi per i vostri consigli...

Il motivo per il quale avevo chiesto a voi è perché date l'impressione di essere quasi "amici" con Aniello Annunziata.
Tutto qui.
A presto, spero per aggiornamenti positivi
mg

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2009 : 08:51:21  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mg

Caro Arri,
ho scritto poco fa all'indirizzo webmaster@cadlandia.com sollecitandoli a dare una risposta pubblica.
Non credo di essere la prima ad aver tentato questa via abbastanza scontata.

Comunque,non volevo a tutti i costi affibbiare la risoluzione del problema a "utenti master".
Anzi, se per una volta posso sdebitarmi per i vostri consigli...

Il motivo per il quale avevo chiesto a voi è perché date l'impressione di essere quasi "amici" con Aniello Annunziata.
Tutto qui.
A presto, spero per aggiornamenti positivi
mg

ottimo

Grazie
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina