Autore |
Discussione |
MEM
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone
2235 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2009 : 09:03:37
|
Citazione: Messaggio inserito da joseph
3dsmile... OUT CAD3D... OUT Cadlandia... OUT (o quasi) Accontentarsi, ma di che cosa?
Finalmente, dopo quasi 2 giorni di buio, e' tornata la connessione. Joseph non vedo il nesso, ogni forum avra' i suoi problemi mica sono stati colpiti da un virus comune. Qui mi sembra piu' un problema dei gestori materiali del server deutschland...Mmmmma! |
|
|
tagio
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
861 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2009 : 15:33:42
|
Citazione: Messaggio inserito da arrile inserzioni pubblicitarie cambiano, questo indica la presenza di un amministratore
Le inserzioni avranno un valore in base al numero di contatti sul forum quindi qualcuno dovrebbe preoccuparsi della sua efficenza. Anche altre volte il sito e' stato irraggiungibile per giorni interi, in un caso per settimane, e alla riapertura nessuno degli amministratori si e' preoccupato di dare una spiegazione. Sia chiaro, non delle scuse, una semplice spiegazione considerato che questo forum e' cosi' attivo solo per merito degli utenti. |
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2009 : 07:54:59
|
Citazione: Messaggio inserito da tagio questo forum e' cosi' attivo solo per merito degli utenti.
un forum che vive senza l'intervento di moderatori è un caso unico |
|
|
joseph
Utente Master
Prov.: Cremona
Città: Casalmaggiore
1884 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2009 : 15:16:48
|
Citazione: Messaggio inserito da arri
Citazione: Messaggio inserito da tagio questo forum e' cosi' attivo solo per merito degli utenti.
un forum che vive senza l'intervento di moderatori è un caso unico
Per tenerlo aperto sono necessari gli amministratori, ma per farlo vivere non sono necessari i moderatori (anche perchè, come succede in altri forum, spesso creano più guai che altro)...
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2009 : 13:31:36
|
Citazione: Messaggio inserito da joseph non sono necessari i moderatori (anche perchè, come succede in altri forum, spesso creano più guai che altro)...
vero joseph, mi hanno bruciato due volte |
Modificato da - arri in data 25 aprile 2009 13:33:17 |
|
|
GP
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
2776 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2009 : 18:38:09
|
Visto il mio inglese, spero di avere interpretato male:
Ultimo update (backup???) --> 05/06/2008 Scadenza (del dominio???) --> 09/06/2009
Se così fosse non c'è da stare tanto allegri, prima di tutto per la data tra i backup e poi per il rinnovo del dominio.
Ditemi che ho inteso male.
http://whois.domaintools.com/cadlandia.com
|
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2705 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2009 : 18:58:32
|
hai inteso bene, ma speriamo che lo rinnovino.. |
Modificato da - Giuseppe Mauro in data 02 maggio 2009 18:59:05 |
|
|
Vitruvio
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
466 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2009 : 20:46:44
|
ma tutti questi banner sul forum non dovrebbero finanziare la sua esistenza? mi dispiacerebbe perdere questo forum che mi fa passar qualche serata rilassandomi |
http://vitruvio-design.spaces.live.com/ |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2009 : 09:03:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Vitruvio
ma tutti questi banner sul forum non dovrebbero finanziare la sua esistenza?
finanziano i click sul banner, niente click - niente soldi |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2009 : 09:10:52
|
Citazione: Messaggio inserito da arri finanziano i click sul banner, niente click - niente soldi
Non credo sia cosi' banale la questione.
Il solo banner non cliccato e' una pubblicita' visibile, quindi un minimo va pagato a Cadlandia, indipendentemente dal numero di click.
Comunque da un paio di giorni il server pare stabile: incrociamo le dita o, come si dice qua, "stringiamo i pollici".
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2009 : 11:00:22
|
Forse perche' Aniello e' colui il quale caccia i soldi e basta, mentre Alessandro e' nella "stanza dei bottoni".
|
|
|
pasticcio
Utente Senior
136 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2009 : 11:45:34
|
ma nessuno di voi ha contatti diretti con qlc di loro? perche non ci fanno sapere chiaramente quali saranno le sorti del forum?
"SCUSATE SONO STATA PRECIPITOSA COME AL SOLITO"
Giusè TU POTRESTI!
Io sono iscritta da poco, ma siete già diventati un grosso punto di riferimento per me,è come avere un fratellone a cui potersi rivolgere in caso di bisogno, visitare il forum stà diventando un appuntamento fisso della giornata.
speriamo bene
@ anotoniovinci ieri pomeriggio non sono riuscivo a connettermi.
|
pasticcio |
Modificato da - pasticcio in data 03 maggio 2009 15:03:51 |
|
|
GP
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
2776 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2009 : 17:31:36
|
Citazione: Messaggio inserito da antoniovinci
Forse perche' Aniello e' colui il quale caccia i soldi e basta, mentre Alessandro e' nella "stanza dei bottoni".
.............................
Comunque da un paio di giorni il server pare stabile...
Miele è il legale rappresentante della s.r.l., bisogna vedere chi detiene le quote, magari sono al 50%.
Purtroppo il sito ogni tanto fa ancora le bizze, sarà lo "sciame" preparatorio del magnitudo 8 in previsione per il 9 giugno.
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2009 : 08:33:16
|
Citazione: Messaggio inserito da antoniovinci
Comunque da un paio di giorni il server pare stabile: incrociamo le dita o, come si dice qua, "stringiamo i pollici".
si vede che hai un canale internet speciale, i black out ci sono sempre |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2009 : 08:43:01
|
Citazione: Messaggio inserito da arri si vede che hai un canale internet speciale, i black out ci sono sempre
Anche a me fa lo stesso: credo sia un problema legato al sovraccarico delle infostrade tedesche su cui s'appoggia Cadlandia.
Infatti, durante i blackout, l'indirizzo IP del forum e' sempre pingabile, segno che il server e' vivo ma intasato.
|
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2009 : 10:51:27
|
Citazione: Messaggio inserito da pasticcio
ma nessuno di voi ha contatti diretti con qlc di loro? perche non ci fanno sapere chiaramente quali saranno le sorti del forum?
"SCUSATE SONO STATA PRECIPITOSA COME AL SOLITO"
Giusè TU POTRESTI!
Io sono iscritta da poco, ma siete già diventati un grosso punto di riferimento per me,è come avere un fratellone a cui potersi rivolgere in caso di bisogno, visitare il forum stà diventando un appuntamento fisso della giornata.
speriamo bene
@ anotoniovinci ieri pomeriggio non sono riuscivo a connettermi.
leggi il primo post
|
|
|
pasticcio
Utente Senior
136 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 13:49:27
|
[/quote]
leggi il primo post
[/quote]
merci beaucoup. |
pasticcio |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 13:52:02
|
prego |
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2705 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 18:28:15
|
@ GP ed antoniovinci Per quanto riguarda la situazione economico-gestionale siete fuori strada di brutto, ma non sta a me spiegarvi come funziona, per cui mi astengo.
@ tutti gli altri partecipanti del forum Mi sono fatto latore delle esigenze del forum, e le ho portate al dott. Annunziata. Aniello sa delle difficolta' che ha il sito (con forum compreso ovviamente) Ha fatto e sta facendo pressioni con l'hosting, il quale deve ancora riuscire a capire cosa materialmente genera questo sovraccarico, con relativo inceppamento generale, visto che il sito non e' cambiato rispetto a quando andava liscio come l'olio. E' comunque interesse della società di hosting fare in modo che il problema si risolva (parliamo di pecunie, quindi state certi che l'host sta approfondendo la situazione). Nel frattempo da parte nostra, mettiamoci un po di pazienza, e se non riusciamo a visualizzare il sito, magari riproviamo un po piu tardi. Si risolvera', ovviamente spero prima possibile, ma si risolvera'
|
|
|
Discussione |
|