TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 1 - Il forum sul software
 Free PDF Tools
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 11:35:03  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va benissimo anche PDFinfo 2.02
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2010 : 08:52:52  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jPDF Tweak, gestire e modificare in maniera completa i file PDF

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)

5926 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2010 : 09:21:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jPDF Tweak

Semplicemente grandioso, con 3 funzioni su tutte:

1] la numerazione delle pagine
2] l'aggiunta della filigrana
3] il cambio di formato, ad es. da A3 ad A4

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2011 : 08:12:44  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo per oggi è possibile scaricare e installare gratuitamente PDF Composer, un software utile per creare, unire, dividere e proteggere i file PDF.

P.S.
prego

Modificato da - arri in data 12 aprile 2011 08:28:23

TheGrey61
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino

1039 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2011 : 08:23:54  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Arri, sempre aggiornatissimo!

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2011 : 09:26:48  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iPDF Express, operare sui file PDF in batch eseguendo molteplici operazioni differenti

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 08:31:27  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Advanced PDF Utilities Free

Roberto07
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Sabina Italia

1042 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 15:25:21  Mostra Profilo Invia a Roberto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo questo programma! C'è da dire che ora sui pdf cominciano a essercene veramente tanti, ma questo sarebbe da pagamento...

Grazie arri. Su questo sei unico!!

GP
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli

2778 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 16:18:09  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Roberto07

Ottimo questo programma! C'è da dire che ora sui pdf cominciano a essercene veramente tanti, ma questo sarebbe da pagamento...

Grazie arri. Su questo sei unico!!

Sembrerebbe gratis, per oggi.
In effetti arri è una miniera inesauribile di utili segnalazioni, su quest'ultima, non certo per colpa sua, ci andrei cauto, ma magari si sbaglia il mio Norton...

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 16:43:16  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GP
ma magari si sbaglia il mio Norton...

installato senza problemi,
McAfee non segnala nulla

Roberto07
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Sabina Italia

1042 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 17:01:16  Mostra Profilo Invia a Roberto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non segnala niente anche il mio Microsoft Security Essentials, eppure l'altro giorno mi fulminava un programmino che riteneva pericoloso...
Mah, finora con McAfee, che ho tolto perché ti chiede sempre il pagamento nei week-end, immotivato naturalmente, quando l'assistenza è chiusa e quindi resti col cuxo scoperto, e il suddetto Microsoft non ho avuto problemi, col Norton in famiglia ci siamo beccate almeno 3 distruzioni totali del pc.

GP passa a Microsoft! E' gratuito e funziona benissimo, si aggiorna ogni giorno ed è leggerissimo, ma prima devi, dovreste (chi decide di cambiare), ripulire il pc con il programmino abilitato rispettivamente di Norton e McAfee... Io ho quello di McAfee se può servire a qualcuno...

Ciao. Buona Domenica!!!

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 17:10:42  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
col Norton in famiglia ci siamo beccate almeno 3 distruzioni totali del pc.

infatti un mio collega l'aveva soprannominato MORTON

Io ho quello di McAfee se può servire a qualcuno...

è installato sul posto di lavoro, pagano loro

Modificato da - arri in data 17 giugno 2012 17:19:57

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 14:18:10  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora con Adobe Reader XI è possibile:

Compilare moduli PDF digitando direttamente nella pagina o facendo clic su campi modulo attivi, e ora salvare il modulo completato sul desktop.

Firmare un file PDF in qualsiasi punto digitando o tracciando il proprio nome o inserendo un'immagine della propria firma.

Annotare documenti con lo stesso kit completo di strumenti di creazione commenti offerto da Adobe Acrobat® XI, che include note, linee, forme, timbri e appositi strumenti per evidenziare, sottolineare e barrare il testo.

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 11:04:51  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UnityPDF è uno strumento PDF leggero e gratuito ricco di molte caratteristiche che lo mettono alla pari con i programmi commerciali, Tra le funzioni del programma toviamo: dividere, spezzettare o unire file PDF, estrazioni pagine, inserimento di un file PDF all'interno di un'altro file PDF, visualizzazione e rimozione dei metadati, protezione e gestione delle autorizzazioni e molto altro ancora.

MEM
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone

2235 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2014 : 10:48:37  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovremmo fare dei test approfonditi su queste free PDF utility per vedere effettivamente che precisione di tracciamento hanno e se riescono a gestire situazioni complesse tipo trasparenze vettoriali.
Non tutti danno risultati felici.

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 13:56:28  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PDF Eraser - modificare i PDF come se fossero immagini
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,96 secondi.