Autore |
Discussione |
Gas75
Utente Senior
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
128 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2010 : 12:27:37
|
Niente da fare... Sono semplicemente scandalizzato del fatto che con Autocad 2008 riesca a renderizzare tranquillamente mentre un programma-scorreggina come questo, dichiarato funzionante anche con Windows 98, mi dia quell'errore su XP già in apertura! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2010 : 12:31:55
|
Beh, in Polonia si dice: "Ad un cavallo regalato, non si controllano i denti".
Se fosse il contrario (Sweet funge, e Acad no) avresti tutto il diritto d'adirarti, ma essendo al cospetto di un software gratuito...
|
|
|
Gas75
Utente Senior
128 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2010 : 14:14:56
|
La mia adirazione è dovuta al fatto che Autocad 2008 non credo giri su Win98 stando ai requisiti minimi richiesti dal software contro quelli di funzionamento del sistema operativo... Autodesk dice chiaramente che per usare un suo software devi possedere tot requisiti minimi, e magari qualcosa in più per un funzionamento ottimale...
Sweet Home 3D non fa questo discorso, se ne esce bello ruffiano spacciandosi di girare su praticamente tutti i sistemi operativi, nello specifico su Windows dal 98 in poi, ma all'atto pratico non funziona.
Non li fanno più quegli installer che prima di installare ti fanno un controllo se hai i requisiti per far funzionare il programma? |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2010 : 14:25:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Gas75 Non li fanno più quegli installer che prima di installare ti fanno un controllo se hai i requisiti per far funzionare il programma?
Sicuramente li fanno, ma per programmi a pagamento, mentre la versione "for free" e' giocoforza limitata perche' non gli conviene investire piu' di tanto.
In altre parole: non te la prendere con la software house produttrice di Sweet, bensi' col tuo hardware che non lo fa girare.
Ricorda che dal tuo amico funziona perfettamente, quindi la colpa e' del tuo pc al 100%.
Prova a guardare nel sito del produttore di Sweet, forse li' parlano di requisiti minimi.
|
|
|
Gas75
Utente Senior
128 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 00:45:28
|
I requisiti minimi sono ampiamente soddisfatti. Almeno i requisiti "dichiarati"... Non mi funzionasse nessun programma che fa rendering, mi metterei l'anima in pace. |
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2010 : 10:54:09
|
| Gas75 ha scritto:
I requisiti minimi sono ampiamente soddisfatti. Almeno i requisiti "dichiarati"... Non mi funzionasse nessun programma che fa rendering, mi metterei l'anima in pace.
|
è uscita la versione 2.5
prova |
|
|
Discussione |
|