TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 1 - Il forum sul software
 Sweet Home 3D free
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gas75
Utente Senior

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

128 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2010 : 12:27:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gas75 Invia a Gas75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente da fare...
Sono semplicemente scandalizzato del fatto che con Autocad 2008 riesca a renderizzare tranquillamente mentre un programma-scorreggina come questo, dichiarato funzionante anche con Windows 98, mi dia quell'errore su XP già in apertura!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)

5926 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2010 : 12:31:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, in Polonia si dice: "Ad un cavallo regalato, non si controllano i denti".

Se fosse il contrario (Sweet funge, e Acad no) avresti tutto il diritto d'adirarti, ma essendo al cospetto di un software gratuito...

Gas75
Utente Senior

128 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2010 : 14:14:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gas75 Invia a Gas75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia adirazione è dovuta al fatto che Autocad 2008 non credo giri su Win98 stando ai requisiti minimi richiesti dal software contro quelli di funzionamento del sistema operativo... Autodesk dice chiaramente che per usare un suo software devi possedere tot requisiti minimi, e magari qualcosa in più per un funzionamento ottimale...

Sweet Home 3D non fa questo discorso, se ne esce bello ruffiano spacciandosi di girare su praticamente tutti i sistemi operativi, nello specifico su Windows dal 98 in poi, ma all'atto pratico non funziona.

Non li fanno più quegli installer che prima di installare ti fanno un controllo se hai i requisiti per far funzionare il programma?

n/a
deleted

Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)

5926 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2010 : 14:25:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gas75
Non li fanno più quegli installer che prima di installare ti fanno un controllo se hai i requisiti per far funzionare il programma?

Sicuramente li fanno, ma per programmi a pagamento, mentre la versione "for free" e' giocoforza limitata perche' non gli conviene investire piu' di tanto.

In altre parole: non te la prendere con la software house produttrice di Sweet, bensi' col tuo hardware che non lo fa girare.

Ricorda che dal tuo amico funziona perfettamente, quindi la colpa e' del tuo pc al 100%.

Prova a guardare nel sito del produttore di Sweet, forse li' parlano di requisiti minimi.

Gas75
Utente Senior

128 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2010 : 00:45:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gas75 Invia a Gas75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I requisiti minimi sono ampiamente soddisfatti. Almeno i requisiti "dichiarati"... Non mi funzionasse nessun programma che fa rendering, mi metterei l'anima in pace.

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2010 : 10:54:09  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gas75 ha scritto:

I requisiti minimi sono ampiamente soddisfatti. Almeno i requisiti "dichiarati"... Non mi funzionasse nessun programma che fa rendering, mi metterei l'anima in pace.

è uscita la versione 2.5

prova
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,07 secondi.