TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 1 - Il forum sul software
 Freeware per unire o dividere PDF
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2010 : 13:45:15  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PDF Split and Merge è un software open source per dividere e unire documenti in formato PDF. Il programma dispone di un'interfacca semplice ed intuitiva, completa di traduzione in italiano.

Modificato da - arri in Data 19 luglio 2010 10:03:18

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 10:03:04  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.pdfill.com/pdf_tools_free.html
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2011 : 07:47:30  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hexonic PDF Split and Merge

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2011 : 08:28:14  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PDF Combiner,

unire più file PDF selezionando le pagine da combinare

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2012 : 10:58:01  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pdftk builder

GIOVANNI.A
Utente Attivo

Prov.: PADOVA

51 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2012 : 12:30:37  Mostra Profilo Invia a GIOVANNI.A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco i programmi consigliati.
Io, avendo scaricato gratuitamente PDFcreator, quando ho bisogno di dividere un documento, stampo in PDF, cambiando nome,(tramite lo stesso programma)le pagine che mi interessa staccare dall'originale e poi cancello queste pagine sullo stesso. Oppure, se voglio mantenere anche il documento intero, stampo le pagine rimanenti rispetto alle prime stampate (tagliate).
Non ho quindi bisogno di un programma specifico, che occupa spazio nel pc.
PDFcreator, mettendo in attesa più documenti, permette anche di unirli in uno unico.

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2012 : 15:05:04  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GIOVANNI.A

Non conosco i programmi consigliati.
Io, avendo scaricato gratuitamente PDFcreator, quando ho bisogno di dividere un documento, stampo in PDF, cambiando nome,(tramite lo stesso programma)le pagine che mi interessa staccare dall'originale e poi cancello queste pagine sullo stesso. Oppure, se voglio mantenere anche il documento intero, stampo le pagine rimanenti rispetto alle prime stampate (tagliate).
Non ho quindi bisogno di un programma specifico, che occupa spazio nel pc.
PDFcreator, mettendo in attesa più documenti, permette anche di unirli in uno unico.

quando ne devi modificare molti, meglio i dedicati

PDForsell

P.S.
prego

Modificato da - arri in data 22 marzo 2012 12:41:37

GIOVANNI.A
Utente Attivo

Prov.: PADOVA

51 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2012 : 12:27:13  Mostra Profilo Invia a GIOVANNI.A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buono a sapersi.

Grazie, proverò.

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2012 : 11:42:17  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Easy PDF Reorder

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 08:22:28  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IceCream PDF Split and Merge
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,64 secondi.