Autore |
Discussione |
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
GIOVANNI.A
Utente Attivo
Prov.: PADOVA
51 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2012 : 12:30:37
|
Non conosco i programmi consigliati. Io, avendo scaricato gratuitamente PDFcreator, quando ho bisogno di dividere un documento, stampo in PDF, cambiando nome,(tramite lo stesso programma)le pagine che mi interessa staccare dall'originale e poi cancello queste pagine sullo stesso. Oppure, se voglio mantenere anche il documento intero, stampo le pagine rimanenti rispetto alle prime stampate (tagliate). Non ho quindi bisogno di un programma specifico, che occupa spazio nel pc. PDFcreator, mettendo in attesa più documenti, permette anche di unirli in uno unico. |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2012 : 15:05:04
|
Messaggio inserito da GIOVANNI.A
Non conosco i programmi consigliati. Io, avendo scaricato gratuitamente PDFcreator, quando ho bisogno di dividere un documento, stampo in PDF, cambiando nome,(tramite lo stesso programma)le pagine che mi interessa staccare dall'originale e poi cancello queste pagine sullo stesso. Oppure, se voglio mantenere anche il documento intero, stampo le pagine rimanenti rispetto alle prime stampate (tagliate). Non ho quindi bisogno di un programma specifico, che occupa spazio nel pc. PDFcreator, mettendo in attesa più documenti, permette anche di unirli in uno unico.
quando ne devi modificare molti, meglio i dedicati
PDForsell
P.S. prego |
Modificato da - arri in data 22 marzo 2012 12:41:37 |
|
|
GIOVANNI.A
Utente Attivo
Prov.: PADOVA
51 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2012 : 12:27:13
|